Lobby curata nei minimi dettagli e numerose modalità di gioco accattivanti. Da oggi i giocatori potranno trovare tutti i loro giochi di carte preferiti su un’unica piattaforma.

Giochi postato da albagamma || 10 anni fa

Pensata per gli amanti delle tradizioni e per chi vuole gustare il sapore delle sfide lontane dalla serietà dei tavoli live, con grafica semplice e intuitiva, nasce People’s CardGames, la piattaforma di gioco che accoglie, già da qualche ora, tutti i giochi di carte targati People’s.

Sono 10 i primi cardgames ad essere ospitati sul nuovo portale di gioco che, avvalendosi delle ultime tecnologie, offre a tutti i giocatori l’opportunità di divertirsi a più livelli e su tavoli pensati a misura di utente. Numerose, infatti, le novità sulle quali puntiamo i riflettori, in particolare vogliamo ricordare la possibilità di giocare Sit&Go e tornei con montepremi garantiti, nonché condividere i risultati delle partite sul proprio profilo del social network Facebook per quanto riguarda tutti i giochi disponibili: Scopa, Burraco, Briscola, Bestia, Tresette, Asso Piglia Tutto, Poker5Carte, Telesina e 7 e mezzo.

 Aria di rinnovamento, dunque, in tutta la lobby che è assistita durante il giorno da esperti Chat Moderator, al fine di rendere sempre più piacevole la permanenza degli utenti in piattaforma e per creare una divertente community per tutti gli amanti degli skill games online. Da non dimenticare le opzioni di personalizzazione del profilo e le classifiche settimanali, mensili e storiche che misurano l’abilità di ogni giocatore attraverso il calcolo dei punti accumulati ad ogni partita.

 

Per conoscere tutti i dettagli su giochi e regolamenti visita il portale People’s CardGames all’indirizzo cardgames.peoples.it oppure segui le ultime notizie dal People’s CardGames Blog (blog.peoples.it/cardgames)

A cura dell’Ufficio Marketing ALBA GAMMA S.R.L.

Fonte: http://cardgames.peoples.it