In Italia esistono tantissimi talenti, i quali però, anche a causa di una mancanza di visibilità, faticano parecchio ad emergere nel mondo dello spettacolo. iMOVIEZ è un magazine  On-line  gratuito...

Intrattenimento postato da iimoviez || 11 anni fa

In Italia esistono tantissimi talenti, i quali però, anche a causa di una mancanza di visibilità, faticano parecchio ad emergere nel mondo dello spettacolo. iMOVIEZ è un magazine  On-line  gratuito, che nasce con l’ intento di promuovere le produzioni CINEMATOGRAFICHE, TEATRALI e MUSICALI indipendenti e gli artisti che ne fanno parte.Il sito e infatti strutturato per accogliere qualunque tipo di notizia riguardante il mondo della produzione indipendente, dall’ intervista al regista, alle foto sul set, dalla data di uscita del film , alla intervista all’ attore che ne interpreta il personaggio e così via. Inoltre troverete le news più importanti sui film in uscita e i film in sala, casting,e news sulle nuove tecnologie.

 Oltre al sito, iMOVIEZ  sarà presto  disponibile come  magazine mensile in versione PDF che verrà distribuito gratuitamente, a tutti coloro che si iscriveranno al nostro portale , oppure  si potrà trovare in download nella pagina dedicata.  Nel magazine mensile troverete numerose informazioni sul mondo delle produzioni indipendenti, interviste , e molto altro.

FATTI INTERVISTARE

Grazie alle persone note che quotidianamente visitano il nostro portale, di offrirvi maggiore visibilità e quindi maggiori opportunità di essere notati! Vi diamo la possibilità di veder pubblicata, in maniera completamente gratuita, una vostra intervista personale, insieme a delle vostre foto.Per offrirvi una maggiore visibilità l’intervista resterà nella  prima pagina per una settimana, dopodichè verrà inserita in maniera permanente nella sezione dedicata, le interviste migliori verranno  pubblicate sul magazine mensile in formato pdf . Sei un regista, un produttore,  una giovane modella/modello, un giovane attore/attrice, una giovane ballerina/ballerino, un giovane cantante etc cosa aspetti, inviaci la tua intervista e almeno 3 foto e ti ritroverai protagonista sul nostro portale!

 GLI OBBIETTIVI

Il nostro Obbiettivo è quello di riuscire ad avere un numero di contatti molto elevato  per  dare la visibilità più ampia possibile  a tutti coloro che ci faranno pervenire notizie sul proprio lavoro, in modo tale da creare un Nuovo circuito dove tutti possono  accedere, per pubblicizzare, far conoscere e pubblicare i propri lavori. Questo grazie anche ad una idea che stiamo preparando e che sarà presto presentata ossia il Cinema ON-DEMAND

 CINEMA ON DEMAND

Stiamo lavorando per far si che nei prossimi mesi vi sia un portale dove chiunque può esporre e visualizzare film, corti e quant’ altro. L’idea è quella di realizzare una vera e propria sala cinematografica sul web con pemiere anteprime ecc. realizzare un vero e proprio cinema multisala virtuale,  il quale  verrà gestito come una vera e propria sala  cinematografica.

IL COnCORSO

La nostra redazione sta lavorando ad un festival che conivelgerà tutti quanti sarannoo parte attiva del nostro magazine un evento nuovo e unico che saprà catturare l’attenzione di tante e tante persone.

Fonte: http://imoviezmagazine.altervista.org/imoviezmagazine/