Nasce a Roma Domus Caldaie Riello, il nuovissimo centro assistenza che si prende cura della tua caldaia e del tuo scaldabagno Riello con competenza a professionalità.   Grazie ad uno staff preparat...

Nasce Domus Caldaie Riello, il centro assistenza che si prende cura della tua caldaia Riello

Utilità postato da landik || 5 anni fa

Nasce a Roma Domus Caldaie Riello, il nuovissimo centro assistenza che si prende cura della tua caldaia e del tuo scaldabagno Riello con competenza a professionalità.

 

Grazie ad uno staff preparato e sempre aggiornato, Domus Caldaie Riello riesce ad essere sempre risolutiva circa ogni problema relativo ai tuoi impianti termoidraulici, offrendo altresì un servizio di Pronto Intervento attivo 7 giorni su 7 in tutta l'area della Città Metropolitana di Roma. Un nutrito parco mezzi consente ai tecnici di spostarsi agevolmente in ogni zona di Roma, anche nelle aree a traffico limitato (ZTL): dunque, non dovrai più temere di rimanere senza riscaldamento o senza acqua calda nel bel mezzo del week end o in un giorno festivo!

 

Inoltre, Domus Caldaie Riello è azienda certificata ed autorizzata dal Comune per il rilascio ed il rinnovo del bollino blu per la caldaia a Roma.

 

Vendita, installazione e assistenza caldaie Riello a Roma

 

Presso lo showroom di Domus Caldaie Riello potrai trovare i migliori modelli di caldaie e scaldabagni Riello a Roma in vendita ed in offerta, e potrai farti consigliare da personale esperto, che sarà lieto di indirizzarti verso i modelli più adeguati rispetto alle tue esigenze. Domus Caldaie Riello provvede anche all'installazione della tua nuova caldaia, assicurandoti competenza, professionalità e tempi rapidi.

 

Sul sito web ufficiale DomusCaldaieRiello.it potrai trovare tutti i servizi offerti dall'azienda e alcune delle offerte attive sulle caldaie e gli scaldabagni Riello, nonché i contatti immediati per parlare con un operatore. Vieni a conoscere il tuo nuovo centro assistenza caldaie Riello a Roma, ti aspettiamo!