www.beautylinestore.com, l' e-commerce sicuro ed affidabile dove acquistare cosmetici naturali e cosmetici biologici per la cura del corpo. Anche i centri estetici e i parrucchieri potranno trovare...

Salute e Benessere postato da beautylinestore || 10 anni fa

www.beautylinestore.com, l' e-commerce sicuro ed affidabile dove acquistare cosmetici naturali e cosmetici biologici per la cura del corpo. Anche i centri estetici e i parrucchieri potranno trovare qui le migliori attrezzature e tanti prodotti professionali.

www.beautylinestore.com è il tuo nuovo negozio online dove potrai acquistare, comodamente e con un semplice click, cosmetici naturali, cosmetici biologici ed organici, prodotti per la pelle e la cura del corpo.

Abbiamo selezionato per te i migliori cosmetici “organici” che contengono fino al 95% di ingredienti naturali, derivanti da coltivazioni biologiche a km zero, equo solidali, controllate e certificate da qualificati produttori.

I flaconi e il packaging ecologico risulteranno, a volte, troppo “essenziali”, i contenitori sono riciclati e dunque eco-sostenibili perché crediamo che il valore sia il prodotto non la confezione.

Nei prodotti di cosmesi naturale per la bellezza e la cura del corpo sono stati eliminati i componenti chimici ritenuti non affini alla salute o all'ambiente quali i conservanti parabeni, i derivati del petrolio, alcuni tensioattivi, gli oli minerali per rendere i nostri prodotti completamente naturali e non aggressivi per l’organismo.

I cosmetici naturali vengono fabbricati solo con estratti vegetali e ingredienti naturali a basso contenuto di sostanze chimiche. Grande attenzione abbiamo messo nella selezione cosmetici biologici garantiamo assenza totale degli ingredienti di sintesi e impatto 'zero' di anidride carbonica nell'ambiente durante i processi produttivi.

Abbiamo creato un area speciale dedicata al mondo delle unghie nella quale troverai smalti semipermanenti, gel per la ricostruzione e prodotti per la nail art e anche le attrezzature professionali necessarie per una manicure perfetta. I centri estetici, piccoli e grandi, possono trovare tutto il necessario per la realizzazione di uno spazio di lavoro ottimale ed ergonomico.

Nel sito www.beautylinestore.com troverai un’ area dedicata alle promozioni nella quale pubblichiamo periodicamente tante offerte su moltissimi prodotti che potrai scegliere volta per volta navigando nelle varie categorie: cura del corpo, cura dei capelli, cura delle unghie e attrezzature professionali.

Su beautylinestore.com è nostra cura informare il nostro pubblico inserendo tante notizie utili per la salute e la bellezza della tua pelle.  Molti video sono pronti per insegnarti ad utilizzare al meglio i nostri prodotti e sarai sempre aggiornato sulle nuove tendenze dell’eco cosmesi. Registrati quindi alla nostra newsletter per rimanere in contatto con noi e per sfruttare le opportunità di acquistare online prodotti eccellenti, comodamente da casa tua 24H al giorno, 7 giorni su 7, ad un prezzo piccolo, piccolo.

Ci siamo posti un obiettivo: non solo vendere ottimi prodotti online ma vogliamo dare un contributo innovativo promuovendo qualità e metodo di lavoro, ai fini di un rispetto dell’ambente, della persona e dell’ottimizzazione dei risultati.

Contattaci subito. Siamo organizzati con nostro personale specializzato che è a tua completa disposizione per aiutarti nella scelta dei molti prodotti disponibili a seconda delle tue caratteristiche somatiche e dei tuoi gusti per trovare il massimo piacere ogni giorno con i nostri prodotti di cosmesi naturale.

Uno staff professionale ti potrà aiutare nella scelta più giusta per coniugare qualità, stile e professionalità.

 

Beauty Line Store, un modo per vivere la bellezza a tutto tondo!

Fonte: http://www.beautylinestore.com