Come sempre avviene per tutti i grandi progetti anche 24 eonomia è nato per caso. Un giorno alcuni professinisti de settore hanno deciso che era giunto il momento di dare vita ad una risorsa econom...

Economia postato da fabylibero || 8 anni fa

Come sempre avviene per tutti i grandi progetti anche 24 eonomia è nato per caso. Un giorno alcuni professinisti de settore hanno deciso che era giunto il momento di dare vita ad una risorsa economica alternativa ai grandi portali. Nasce così 24 economia un sito di news e approfondimenti sul mondo del risparmio, della finanza, del lavoro, degli investimenti e dei prodotti bancari e assicurativi.

Il sito nasce con l'intenzione di dare vita ad un'informazione indipendente che possa offrire una panoramica unica nel suo genere. La redazione, guidata dall'ottimo Daniele Celli, che già si è distinto per il taglio editoriale dato al sito correttainformazione, lavora su articoli di qualità che possano differenziarsi dalla massa di informazioni che circolano sul web.

Come abbiamo detto il focus el sito è concentrato, principalmente, sui temiche riguardano gli investimenti e la finanza personale. Visti i tempi che corrono e le esienze delle persone il sito avrà cura di seguire, particolarmente da vicino, alcuni ambiti precisi tra cui i temi del risparmio, le offerte di lavoro e i prodotti finanziari e assicurativi più convenienti.

Fonte: http://www.24economia.com