orrore a napoli,bambina italiana ha subito un tentato rapimento per il traffico di mendicanti da parte di uno slavo di etnia rom(nomade)

Napoli:slavo di etnia rom tenta di rapire una bambina!

Italia postato da 100004497792304 || 11 anni fa

Napoli, 16 nov. - (Adnkronos) - Un rom di 57 anni, di origine bulgara, e' stato arrestato dai carabinieri a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. L'uomo, incensurato e senza fissa dimora, e' accusato del tentato rapimento di una bambina di 3 anni e di minacce aggravate dall'uso di un bastone nei confronti della madre della minore.

In particolare, verso le 20 di ieri, la donna ha parcheggiato la sua auto in viale degli Oleandri, una strada scarsamente illuminata, ed e' scesa dal mezzo per citofonare a una scuola di ballo dove stava portando la bambina. A quel punto il 57enne, armato di un bastone, si e' avvicinato allo sportello posteriore dell'auto e dopo averlo aperto, ha provato a portare via la bambina, che era seduta nella vettura.

La mamma e' intervenuta ed e' riuscita a mettere in fuga l'uomo, sebbene minacciata con il bastone. Il 57enne e' stato bloccato poco dopo e disarmato dai carabinieri, arrivati sul posto dopo una richiesta di aiuto al 112. I carabinieri hanno messo l'uomo a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria, portandolo nel carcere di Poggioreale.