Intervista esclusiva di radio Kiss Kiss Napoli a De Laurentiis

Calcio postato da napolisportwev || 8 anni fa

Oggi pomeriggio, durante un'intervista concessa in via esclusiva all'emittente Radio Kiss Kiss Napoli, Aurelio De Laurentiis rilascia importanti dichiarazioni.

In primis si esprime sulla decisione del silenzio stampa, sostenendo che tutto ciò che apprende dai giornali lo fa sorridere e il rapporto che ha con Benitez non è stato minimamente intaccato.

Proprio per questo, De Laurentiis fa sapere che si è sentito col tenico azzurro in merito alla questione dello stadio alle squadre giovanili, dichiarando che hanno convocato gli stessi architetti che hanno progettato lo JuventusStadium, e nel momento in cui hanno un progetto tra le mani, lo consegneranno al comune.

"Ma si sa come funziona col Comune, il sindaco è una bravissima persona ma non sa cosa succede alle sue spalle. Per ciò che riguarda il vivaio, ho già trovato una situazione dove ho 8 ettari per costruire dai 4 ai sei campi tra sintetico ed erba per le mie squadre giovanili. Ci stiamo lavorando: oltre ai campi i ragazzi avranno a disposizone albergo e foresteria".

Sulla questione "mercato", De Laurentiis dichiara che non bisogna fasciarsi la testa, ma procedere verso tre acquisti mirati e"comprare per comprare come amano fare i tifosi non lo faccio, non sono abbonato alla fiera del cretino. Devo badare ai numeri, questo è il primo anno che chiuderemo in rosso. Abbiamo avuto la mancanza della Champions e sono venuti a mancare parecchi milioni."

Poi prosegue, parlando della situazione con Benitez, dichiarando che ha provato in tutti i modi a convincerlo ma ha ottenuto come risposta che ne dovrà parlare con la famiglia e gli farà sapere sabato.

Buone notizie, invece, sul fronte calciatori dato che il contratto che lega Christian Maggio al Napoli è stato rinnovato per altri tre anni.

Infine, chiude l'intervista esprimendosi su Denis:"Appena finisce il campionato andrebbe multato il calciatore e non la società, in modo che la prossima volta, prima di fare l'agguato ci pensi dieci volte e non una. Questi signori vanno colpiti nel denaro."

 

Fonte: http://www.napolisportweb.it/napoli-de-laurentiistre-o-cinque-anni-ho-proposto-a-benitez/http://