Domenica 13 marzo 2016 alle ore 11,00, Nadia Nunzi presenta Ti amo anima mia. Una storia di violenza – Edizioni Psiconline presso il Gran Caffè Paradise, via Canada, 20 di Porto Sant’Elpidio.La pre...

Italia postato da ariannaci || 8 anni fa

Domenica 13 marzo 2016 alle ore 11,00, Nadia Nunzi presenta Ti amo anima mia. Una storia di violenza – Edizioni Psiconline presso il Gran Caffè Paradise, via Canada, 20 di Porto Sant’Elpidio.
La presentazione è inserita nelle “Colazioni Letterarie al Caffè Paradise” ed è patrocinata dal Comune di Porto Sant’Elpidio –Commissione Pari Opportunità che introduce l’autrice e Assessorato Pari Opportunità.
Partecipano le operatrici del Centro Antiviolenza “Percorsi Donna” della Provincia di Fermo, gestito dall’Associazione “On the Road Onlus“.

Ancora una presentazione di Ti amo anima mia, una storia vera, una storia d’amore finita male, tra un ragazzo e una ragazza.
Dall’incontro di Najaa con Sajmir, che sembra essere l’uomo più importante della sua vita, all’innamoramento più assoluto, al matrimonio, alla quotidianità e ai successivi problemi di gelosie e convivenza.
Una lotta estrema tra amore e violenza, con tutte le contraddizioni che esse comportano, fino al momento della verità, quando Najaa apre gli occhi e si accorge della realtà, lui ha un’altra vita e un’altra moglie.
Da questo momento inizia la storia fatta di violenza che prosegue con la reale rottura del rapporto, la persecuzione dell’uomo nei confronti di lei, fino alla separazione legale.

Nadia Nunzi, come aveva già preannunciato, presenterà il suo libro in diverse città italiane quindi parleremo ancora di Ti amo anima mia nelle prossime settimane.

Fonte: http://blog.edizioni-psiconline.it/2016/03/09/nadia-nunzi-presenta-ti-amo-anima-mia-porto-s-elpidio/#more-5816