La DESIGN SYSTEMS realizza pavimentazioni e pareti artistiche come il bellissimo MURO LATINO . La realizzazione del  MURO LATINO  permette al cliente di esprimere tutta la sua fantasia e creati...

MURO LATINO RIVESTIMENTO PARETI PERSONALIZZATI

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

 

La DESIGN SYSTEMS realizza pavimentazioni e pareti artistiche come il bellissimo MURO LATINO .

La realizzazione del  MURO LATINO  permette al cliente di esprimere tutta la sua fantasia e creatività avendo così un prodotto originale,personalizzato e quindi unico.

Con l’applicazione del prodotto REMUR , il muro stampato ovvero ilMURO LATINO  con il sistema  INTONACO STAMPATO, sarà nello stesso momento antichizzato e protetto con la tonalità scelta sulla tabella colori o creata  miscelando più colori insieme. Per una maggior protezione del MURO LATINO e/o MURO STAMPATO e quindi l’ INTONACO STAMPATO si consiglia di stendere il prodotto REMUR neutro su tutta la superficie, in modo da saturarla e proteggerla anche nei suoi interstizi.
Con questa applicazione la superficie sarà meno assorbente e questo permetterà di ottenere colorazioni con tonalità più tenui.

Si consiglia di applicare il prodotto REMUR sul MURO LATINO  dopo circa 2 giorni dallo stampaggio.

I rivestimenti in pietra naturale sono da sempre prodotti per eccellenza utilizzati nella costruzione delle nostre abitazioni. In passato tale materiale veniva utilizzato per un bisogno strutturale, oggi esclusivamente per estetica.
La difficoltà nel reperire pietre naturali adatte a tale scopo e a costi contenuti, ha spinto la DESIGN SYSTEMS a sviluppare un prodotto che riproducesse l’effetto pietra ,l’effetto sasso o di un mattone naturale.
Da qui nasce l’ idea del MURO LATINO il quale si avvale a sua volta di cinque sotto prodotti:

lo Starmix intonaco appositamente creato,il Pemid additivo per Starmix,il Colorstyle colorante cementizio,il Retop distaccante per gli stampi,il Protewall protettivo.
MURO LATINO è un sistema rivoluzionario di stampaggio che permette il rivestimento di pareti con una particolare malta. Questo innovativo sistema brevettato permette di colorare prima ancora di stampare. L’utilizzo del prodotto MURO LATINO permette di ottenere effetti simili a porfido, mattone, legno, travertino  ecc. a seconda dei gusti e con la scelta tra una vasta gamma  di colori.

MURO LATINO con spessori minimi e l’estrema leggerezza permette di lavorare su pareti in calcestruzzo, cartongesso, ecc., di nuova o vecchia manifattura.