Un nuovo modo e più semplice per progettare il proprio montascale grazie al prezioso configuratore online che permette di stimare costi e funzioni

Montascale: arriva il nuovo sito dell'azienda Otolift

Utilità postato da grace_opt || 8 anni fa

Attualmente, sapere come poter indirizzare nel modo migliore le nostre scelte fa parte della vita quotidiana di chiunque di noi. Sempre di più ci troviamo infatti nella necessità di prendere piccole e grandi decisioni, in merito alle quali abbiamo bisogno di adeguate informazioni, tanto più rilevanti quanto più importante è l’oggetto del nostro interesse.


Nel suo costante impegno di fornire agli utenti le migliori opportunità per soddisfare le proprie esigenze di mobilità personale, OTOLIFT presenta oggi il sito WEB completamente rinnovato per rendere ancora più accessibili e complete tutte le indicazioni che l’Utente può desiderare per orientare al meglio le proprie scelte per l’acquisto di un montascale.


Tanti esempi di montascale di facile consultazione


Nella sua formula innovativa il sito www.montascaleotolift.it è soprattutto dedicato a mettere a disposizione del cliente, in modo chiaro e particolareggiato, ogni informazione utile relativa ai prodotti, ai servizi, agli aspetti economici comprese le detrazioni e deducibilità fiscali, e altro ancora. Caratterizzato da una struttura semplice e logica, assecondata dalla grafica chiara e comprensibile, il sito facilita la consultazione da parte dell’utente, riportando anche utili esempi di realizzazioni già effettuate, particolarmente significative nel risolvere specifici problemi dei clienti.


montascale: arriva il nuovo configuratore online


Particolarmente rilevante è la funzione “configuratore” che costituisce una guida di facile utilizzo per permettere all’utente che lo desideri di studiare e valutare preventivamente, passo dopo passo, le caratteristiche del progetto desiderato, che poi l’Azienda sarà chiamata a produrre. La procedura fornisce anche, in via preliminare, una stima indicativa dei costi del progetto per la realizzazione di un montascale, che come sempre Otolift realizzerà su misura in funzione delle specifiche esigenze e richieste del cliente.

 

Ovviamente il sito permette di contattare direttamente ll’Azienda e gli esperti che mette a disposizione, come primo step all’instaurarsi del rapporto di fiducia e reciproca collaborazione tipico dell'azienda Otolift, che sin da quando è stata fondata nel 1891 ha sempre fatto della soddisfazione del cliente la propria bandiera e prima ragione del proprio successo, che ne hanno fatto l’azienda leader a livello mondiale nella produzione e installazione di montascale. Infatti, in tutto il mondo, è in costante crescita il numero dei clienti che sono soddisfatti utilizzatori delle soluzioni Otolift!