Easystand serve i clienti da anni con i suoi supporti economici ma riutilizzabili. Offrono stand versatili e convertibili per l'uso quotidiano. Ogni struttura modulare che sta in piedi per l'aziend...

Montaggio semplice e facile con un'opzione convertibile con Easystand

Italia postato da jacksmithsvmh || 1 anno fa

Easystand serve i clienti da anni con i suoi supporti economici ma riutilizzabili. Offrono stand versatili e convertibili per l'uso quotidiano. Ogni struttura modulare che sta in piedi per l'azienda è progettata in Europa e certificata con manuali di istruzioni.

Queste istruzioni sono sviluppate in modo tale che diventa estremamente facile per gli utenti assemblare gli stand con le loro mani. Anche il cambio e l'uso della grafica sono estremamente semplici e facili per l'uomo Easystand è una soluzione perfetta per ogni esigenza.

Alcune caratteristiche degli stand sono:

  • Solido e strutturato
  • Maneggevole e leggero
  • Più facile da montare
  • Opzione convertibile
  • Leggibile e riutilizzabile
  • Economico e conveniente

Prodotti offerti da Easystand

Supporto portatile

Gli stand portatili offerti da Easystand sono ideali per i clienti che stanno cercando di allestire i loro stand o bancarelle in fiere o mostre. Ogni stand è progettato con materiali di alta qualità e garantito per mantenerlo leggero per una migliore portabilità. Gli elementi aggiunti degli stand sono anche dotati di una miriade di accessori per usi regolari.

Noleggio stand

Gli stand fieristici possono spesso essere costosi per l'uso a lungo termine. Pertanto molti utenti cercano modi alternativi all'investimento negli stand. In Easystand avete la possibilità di affittare il vostro stand per un costo minimo e poi restituirlo quando non ne avete più bisogno. Gli stand a noleggio qui offerti sono abbastanza facili per l'accesso quotidiano e aiutano anche a trasformarsi.

Servizi di illuminazione audio e video

L'innovazione è personificata da Easystand con i prodotti che offrono ai clienti. I sistemi modulari a traliccio qui forniti non hanno bisogno di tecnici specializzati o di montaggio. Gli utenti possono semplicemente montarli e costruire gli stand quasi ovunque abbiano bisogno.

Idee per le vetrine

Lo shopping di vetrine è uno degli hobby preferiti dalla maggior parte degli acquirenti. Ma ciò che più li attrae sono le idee di allestimento delle vetrine. Il modo esatto in cui una vetrina è montata può influenzare molti acquirenti in base al comportamento di acquisto. A EasyStand, offrono diverse idee di vetrine per attirare gli acquirenti. I clienti devono solo ordinare il prodotto di cui hanno bisogno e ricombinare i pezzi da assemblare.

Negozi temporanei

EasyStand offre negozi temporanei secondo la personalizzazione degli acquirenti. Questi negozi temporanei sono perfetti per le aziende che hanno spesso diversi tipi di punti vendita. Il miglior vantaggio di questi negozi temporanei è che possono essere semplicemente assemblati in diversi modi e ricombinati facilmente. Una volta che avete finito di lavorare in questi negozi potete anche spostarlo all'interno di un carrello e portarlo dove vi serve.

Se stai cercando altre idee e informazioni sui prodotti offerti da Easystand, controlla, https://easystand.it/it-it/

Su

Easystand è il pioniere nel campo degli stand di facile montaggio che offre i migliori prodotti da diversi anni.