Guida Monaco di Baviera, storia e tradizioni di una città speciale,  passando per clima, arte e vita notturna. Diciassette pagine snelle e dense di informazioni da consultare online su AmicoTra...

Monaco di Baviera online su AmicoTravel

Turismo postato da Amico Travel || 11 anni fa

 

 

Guida Monaco di Baviera, storia e tradizioni di una città speciale,  passando per clima, arte e vita notturna. Diciassette pagine snelle e dense di informazioni da consultare online su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio.

Monaco di Baviera è famosa per il suo Oktoberfest, bellissima festa folkloristica, ma non l’unica cosa per cui Monaco si fa ricordare e resta nei cuori di chi ci passa del tempo. Monaco è una città unica, piena di arte, storia e cultura.

AmicoTravel.it dedica l’ultima guida pubblicata a Monaco, città della birra, dei musei, delle pinacoteche e dai bellissimi palazzi, che racconta al viaggiatore tutto ciò che c’è da fare e da vedere in città, attraverso un testo ragionato ed essenziale, al tempo stesso molto interessante e pieno di informazioni.

Sulla Guida Monaco sono consultabili anche 3 itinerari, rispettivamente da 1,3 e 5 giorni, per muoversi più agevolmente e senza perdite di tempo tra le varie attrazioni e bellezze della città a seconda del tempo a disposizione del viaggiatore.

Monaco di Baviera è una delle principali città del sud della Germania, capoluogo del Land di Baviera. La sua posizione strategica ha contribuito allo sviluppo di molte attività artigianali, come la produzione di ceramiche e strumenti musicali a corda. La presenza di una corte importante ha inoltre arricchito la città dal punto di vista artistico e culturale. Negli ultimi due secoli Monaco è diventata un centro commerciale e finanziario molto dinamico, che tuttavia ha puntato anche sullo sviluppo di un turismo culturale.

http://www.amicotravel.it/guide/guida-monaco-di-baviera/