Basta sfiorarsi è il gioco è fatto. Indirizzo e-mail, recapiti telefonici, il proprio profilo su qualsiasi social network, ma anche file video, audio e immagini: tutto ciò che si intende condivider...

Moda hi-tech: nasce il jeans col social network integrato

Italia postato da neogsit || 13 anni fa

Basta sfiorarsi è il gioco è fatto. Indirizzo e-mail, recapiti telefonici, il proprio profilo su qualsiasi social network, ma anche file video, audio e immagini: tutto ciò che si intende condividere con il prossimo passa da da una persona all’altra. Ancor meglio, da un jeans all’altro. E’ la rivoluzione portata in Italia da AngelDevil, noto brand made in Puglia, leader nella produzione di abbigliamento uomo e abbigliamento donna,che nel corso di brevissimo tempo ha ha vissuto un percorso di successo e una crescita costante in termini di popolarità. La chiamano fashion evolution, l’unione tra fashion e tecnologia in un prodotto assolutamente originale e innovativo: l’obiettivo è quello di lanciare sul mercato una linea di prodotti in grado di mettere in contatto tra loro le persone appartenenti al mondo AngelDevil attraverso la tecnologia Poken.

Sino ad oggi ci aveva provato solo una multinazionale dello sportswear, ma solo per finalità sportive. Poken è il primo social network device, lo strumento più semplice per condividere in maniera immediata le informazioni personali come Facebook, MSN Live Messenger, Twitter, Skype, Flickr, AIM, Yahoo! Messenger, MySpace, LinkedIn, un vero e proprio punto d’incontro tra il mondo reale e i social network online. Scaricare i dati sarà anche semplicissimo, basterà collegare il dispositivo al pc come una comunissima chiavetta Usb. Sarà fondamentale solo incontrare chi come ama e ha acquistato i jeansAngeldevil Touch. Integrando questa tecnologia, il jeans in questione diventa un vero e proprio strumento di comunicazione: nasce una nuova gestualità, un nuovo modo per conoscersi ed un nuovo senso di appartenenza. Uno stile che permette di superare le inibizioni e le barriere della timidezza. Dà vita ad una comunicazione innovativa, ammiccante, sensuale, che non lascia indifferenti.

La linea presenterà elementi di stile estremamente identificabili e facilmente riconoscibili: chi indosserà AngelDevil Touch sarà identificabile immediatamente dagli altri membri della propria comunità. Sul sito web dell'azienda pugliese si può ammirare tutta la collezione autunno inverno e la collezione primavera estate. I jeans Touch potete già trovarli nei negozi. Angeldevil dimostra di guardare al futuro con intelligenza imprenditoriale, senza dimenticare la sua produzione tradizionale di jeans, t-shirt , maglioni, gonne , cappotti , piumini , pantaloni sempre disponibile.