Mixyou-giocattoli è il grande e-commerce italiano dedicato al mondo del giocattolo, della prima infanzia e della scuola. Troverai giocattoli per bambini e bambine di ogni fascia di età a prezzi straordinari....

Giochi postato da stormix || 9 anni fa

Bambole, supereroi e videogame; giocattoli in plastica e in legno, educativi e creativi. 

Quello dei giocattoli è una vera galassia, costellata da un’infinità di prodotti fondamentali nella crescita e nello sviluppo dei nostri bambini. 

Dietro ogni singolo prodotto delle grandi case produttrici presenti sul sito www.mixyou-giocattoli.it, c’è un’attento ed accurato studio della forma e del materiale, dai giochi utilizzati sin dai primi mesi di vita, fino a quelli adoperati dai ragazzini più grandi. 

Un altro fattore importantissimo è la tutela e la sicurezza dei bambini. Tutti i giocattoli in vendita su mixyou-giocattoli sono contrassegnati marchio CE "Conformità Europea". Questo marchio indica che il prodotto che lo porta è conforme ai requisiti essenziali previsti da Direttive in materia di sicurezza, sanità pubblica, tutela del consumatore.

Partendo da questa attenta selezione, Mixyou-Giocattoli propone giocattoli per la prima infanzia, sonaglietti, pupazzetti in gomma,  carillion, giostrine e palestrine, per passare ai giochi del primo anno di vita, dove i bambini iniziano ad interagire con il mondo esterno attraverso giocattoli  adatti alla manipolazione. 

Da uno a tre anni, cambiando le esigenze dei bambini, Mixyou offre un’ampia gamma di giocattoli: bambole e costruzioni in legno per sviluppare la creatività, casette e capanne in scala, automobiline, piste, palle, castelli, cucine giocattolo, biciclette, tricicli e trenini. 

Per i bambini dai quattro anni in su, Mixyou-Giocattoli offre migliaia di articoli delle migliori marche del settore giocattolo: Giochi Preziosi, Mattel, Gig, Clementoni, Hasbro, Simba. Grandi Giochi. Lego, Fischer Price, Biemme  e Lisciani Giochi.

E tra tutte queste grandi marche, su Mixyou-Giocattoli troverete i giocattoli più belli a prezzi incredibili: Cicciobello, Violetta, Dottoressa Peluche, Peppa Pig e collezionii Disney. Ben Ten, Dragonball, Spiderman, Power Ranger e, per finire tutti i personaggi dei Turtles. 

E grazie ad una grafica accattivante e ad una facile ed intuitiva navigabilità, fare shopping su Mixyou-Giocattoli è un gioco da ragazzi.

 

Paolo Tempesta


Fonte: http://www.mixyou-giocattoli.it