blog LAMIAPRESSIONE.IT L'App ufficiale per tenere il diario delle misurazioni della pressione. Sviluppato in collaborazione con la Società Italiana Ipertensione EshCare registra e interpreta le...

Medicina e Salute postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LAMIAPRESSIONE.IT L'App ufficiale per tenere il diario delle misurazioni della pressione. Sviluppato in collaborazione con la Società Italiana Ipertensione EshCare registra e interpreta le tue misurazioni giornaliere della pressione saguigna: Vi ho già detto di diffidare delle app per misurare la pressione, perché non sono nulla più che un gioco ed assolutamente inaffidabili, ma oggi ho invece scoperto un’applicazione utile per chi soffre di ipertensione elaborata dalla Società Europea di Ipertensione (ESH), in collaborazione con la Società Italiana di Ipertensione (SIIA).
Si chiama Esh Care ed è disponibile per Ios e Android nei relativi App store. Inoltre l’app dispone di un timer per l’allarme promemoria dei medicinali in modo da sapere sempre quando e quale medicinale prendere e un portale informativo con consigli e suggerimenti su come tenere sotto controllo l’ipertensione con dieta, esercizio fisico e altre informazioni utili studiate appositamente dal SIIA & European Società di ipertensione.
#ipertensione#salute#eshcare

Fonte: https://www.lamiapressione.it/esh-care-lapp-che-monitora-la-tua-pressione/