Ministri Volontari di Scientology disponibili alla disinfettazione con il Decon7

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Ministri Volontari di Scientology disponibili alla disinfettazione con il Decon7

 

La chiesa di Scientology Internazionale ha attrezzato tutte le Chiese di Scientology nel mondo con il sistema di sanificazione D7 (www.decon7.com

Il tutto, in linea con l’indicazione il signor L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology: “Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura”. Oltre a seguire tutte le indicazioni governative, le chiese stanno venendo sanificate con il Decon7 e i Ministri Volontari di Scientology sono disponibili, su richiesta, per sanificare uffici pubblici, uffici di forze dell’ordine e altri enti che ne richiedano l’intervento. 

 

Il programma del Ministro Volontario è un’iniziativa ad ampio raggio che porta aiuto efficace di tipo sia logistico che spirituale a chiunque, dovunque. 

E il video allegato dimostra un esempio di quello che è successo in Sudafrica dove i Ministri Volontari son stati richiesti per la sanificazione di una stazione di polizia. 

I volontari sono disponibili in molte città d’Italia e anche a Padova, dove si rendono dispobili con il sistema Decon7 su richiesta.

Ecco alcune informazioni sul D7 del sito www.decon7.com

Sicuro, versatile e potente

D7 è una potente soluzione brevettata di decontaminazione e pulizia che neutralizza i contaminanti sia biologici che chimici. Sviluppato originariamente per contrastare le minacce biochimiche alla sicurezza nazionale, oggi D7 è utilizzato in una varietà di applicazioni militari, di difesa e di pubblica sicurezza. D7 affronta le sfide di contaminazione più difficili, neutralizzando in pochi minuti sostanze chimiche, batteri e virus tossici e/o mortali.

 

Per richiesta di intervento: 393 3332499. 


Fonte: http:/www.volunteerministers.org