Da oltre trent’anni la ditta Minelab di Cesenatico (FC) si occupa della vendita di metal detector per la ricerca e il ritrovamento di metalli preziosi, monete, gioielli e reperti di qualsiasi gener...

Intrattenimento postato da marcowebpress || 7 anni fa

Da oltre trent’anni la ditta Minelab di Cesenatico (FC) si occupa della vendita di metal detector per la ricerca e il ritrovamento di metalli preziosi, monete, gioielli e reperti di qualsiasi genere, presenti in tutte le tipologie di terreno e location.

I prodotti Minelab si suddividono in tre linee principali, destinate a tre tipi differenti di target finali:

Serie Adventure - offre prodotti moderni e adatti anche all’utilizzo da parte dei principianti del metal detecting pensati per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo affascinante.

Serie Treasure - propone metal detector per cercatori esperti, tecnologicamente avanzati e idonei alla ricerca di reperti e oggetti preziosi.

Serie Gold - offre i migliori prodotti per le ricerca di oro, al livello internazionale, adatti agli ambienti e ai suoli più difficili.

Della serie Adventure fanno parte i metal detector Go-Find 60, Go-Find 40 e Go-Find 20.

Il Go-Find 60 è il metal detector più potente della serie Go-Find, adatto a principianti ma anche ad utenti più esperti. Versatilità, leggerezza e maneggevolezza sono le sue caratteristiche principali insieme alla piastra di ricerca impermeabile di circa 10" che assicura una più grande area di scansione e conseguente profondità di rilevazione.

Il Go-Find 40 è un metal detector intermedio della serie Go-Find adatto a tutti gli ambienti, consigliato per la ricerca di monete e gioielli che utilizza la tecnologia VLF ovvero Very Low Frequency.

Una classica frequenza adoperata in tutti i metal detector base tramite cui il suolo viene irradiato da unica onda elettromagnetica continua.

Inoltre, tramite tecnologia bluetooth è possibile collegare il Go-Find 60 e il Go-Find 40 al proprio smartphone, mettendo a disposizione ulteriori interessanti funzionalità come:

• il riconoscimento dei più comuni tipi di monete

• la visualizzazione delle informazioni recuperate dallo strumento

• il controllo remoto

• la riproduzione di musica durante le fasi di ricerca

• la condivisione dei propri ritrovamenti con gli amici

• la registrazione dei luoghi visitati su Google Maps.

Ultimo, ma non in ordine di importanza il Go-Find 20 è uno strumento per il metal detecting dedicato ai principianti, leggero e facilmente utilizzabile, ideale per chi si avvicina come prima volta al mondo della ricerca.

E’ infatti adatto alla ricerca di piccoli oggetti come monete, gioielli e piccoli reperti, e, grazie alla piastra impermeabile, è utilizzabile anche in acqua.

Scorpi il mondo Minelab – Italia, una vasta gamma di accessori per la ricerca di metalli preziosi ti aspetta!

 

 

Per ulteriori informazioni:

Securitaly srl

Via dei Platani 3

47042 Cesenatico FC

Sito web: www.minelab-italia.it

Telefono: +39 0547 71271

 

E-mail: minelab@securitaly.com

Fonte: http://www.minelab-italia.it