Felici di farti felice!

MILUNA, LA FELICITÀ CHE TI PREMIA!

Italia postato da Miluna || 3 anni fa

La felicità è vera solo se condivisa! Partecipare al nuovo concorso “Miluna, la Felicità che ti premia” è semplicissimo: basta acquistare un gioiello Miluna della nuova collezione Miss Italia 2020 nello shop online o presso un rivenditore ufficiale, registrare il codice unico nel sito lafelicitachetipremia.miluna.it e raccontare chi è la persona che si vuole rendere felice. In palio ogni settimana 5 bellissimi bracciali in perle coltivate con pendente personalizzato e - ad estrazione finale - un meraviglioso collier con diamante.


Felici di farti felice! Ora più che mai è tempo di donare felicità, a sé stessi e a coloro che amiamo. Ecco perché Miluna ha pensato a un concorso davvero unico, che mette in palio con ogni acquisto, online e nei negozi, di un gioiello della nuovissima collezione Miss Italia 2020, un esclusivo bracciale in perle con pendente personalizzato con l’iniziale nome che vuoi tu, in argento e topazi alla settimana e - ad estrazione finale - un prezioso collier in oro bianco 18Kt e diamante da 50pt di carato.


Felicità è un desiderio da esaudire e Miluna può realizzare i sogni di tutti grazie alla versatilità delle sue collezioni, capaci di catturare il cuore e gli occhi di chi le riceve! Per partecipare al concorso - valido dal 1 ottobre al 15 dicembre 2020 - è sufficiente acquistare un gioiello Miluna Miss Italia 2020 ed inserire il codice unico che si trova sulla confezione d’acquisto su lafelicitachetipremia.miluna.it, raccontando quindi chi è la persona che si vuole rendere felice. 


I racconti più belli saranno pubblicati sui canali social ufficiali Miluna Facebook ed Instagram, perché si sa, la felicità è più bella se condivisa!

 


La nuova collezione Miss Italia 2020 di Miluna reinventa la classica catena, protagonista assoluta delle tendenze per la stagione AI20, enfatizzandone la brillantezza grazie all’esclusiva lavorazione diamantata applicata su bracciali e collier dai volumi importanti: la cornice perfetta per far risaltare la bellezza e la luminosità delle perle coltivate - simbolo di Miluna - applicate su ciascun gioiello. E per osare un look ancora più dinamico, la collezione Miss Italia 2020 di Miluna è stata sviluppata in tre dimensioni di catena, perfette per giocare con le sovrapposizioni ed i mix tra colori: argento, oro rosa e oro giallo.


I gioielli sono realizzati in argento con placcatura in oro 18kt giallo e rosa e perle coltivate.

 



Per maggiori informazioni: http://lafelicitachetipremia.miluna.it/