Richiedi la migliore offerta a Carezza: Hotel, Baite e b&b vicino a Carezza. Vacanze in Alto Adige a prezzi bassi. Trovare i migliori hotel, agriturismi e b&b al prezzo migliore a Carezza, Bolzano. Last...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 13 anni fa

Lo ski area Carezza è un comprensorio sciistico che si è recentemente rinnovato, perfetto per ogni esigenza sciistica che continua ad attrarre turisti di ogni categoria, gruppi di amici, famiglie, giovani e meno giovani, esperti o chi si vuole avvicinare allo sci per la prima volta intorno di re Laurino. 

 

Sulle terrazze soleggiate di uno dei 20 rifugi, davanti a piatti della cucina altoatesina e ladina, godrete del magnifico panorama del Catinaccio e del Latemar. Il comprensorio sciistico si estende complessivamente per 40 km, completamente serviti da innevamento programmato.

Carezza Ski - King of the Dolomites - Il Re delle Dolomiti
In soli 20 minuti da Bolzano nord nella più soleggiata regione dell'Alto Adige, con 16 impianti di risalita, 40 km di piste e un panorama fantastico sulle Dolomiti alla corte di Re Laurino, Catinaccio e Latemar.

Gli amanti dello sci di fondo hanno a disposizione tracciati per 16 kilometri complessivi.

Dal dicembre 2008, sarete entusiasmati da 3 nuovi impianti di risalita e da nuove piste da sci mentre 170 cannoni sparaneve garantiscono neve sicura da dicembre ad aprile.

 

Novità: ski tour per bambini “Re Laurino” sulle piste della Skiarea Carezza – Karersee

Tour fiabesco per bambini sulle orme di re Laurino e del suo magico mondo fatto di miti e di leggende .
Tutti insieme partiamo con la cabinovia Hubertus e ci prepariamo ad ascoltare le  affascinanti leggende che ruotano attorno alla figura di re Laurino.  Sci ai piedi, raggiungiamo i prati del Latemar dove ci aspetta il nano del Latemar. Chissà se riuscirà a stupirci con uno dei suoi incantesimi… 

Insieme a Hartwig, Wittich e al Principe Dietrich proseguiamo la nostra discesa

attraverso prati e boschi fino alla Malga Moseralm. Gli impianti Moseralm, Tschein e Laurin III ci portano dalla bella Similde, la fanciulla di cui si era invaghito re Laurino.

Dopo una pausa tè, lo skilift Franzin ci riporta al nostro punto di partenza, la stazione a valle della cabinovia Hubertus.

Il Servizio di Baby Sitting!
Se mamma e papà desiderano sciare da soli sulle piste, sono disponibili baby sitter che accompagneranno i bambini nelle avventure.
Assistenza bambini da 2 anni, tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.00, assistenza per mezza giornata, giornata intera e settimanale, con o senza scuola di sci nella regione sciistica Carezza.

 

  

Clicca sulle Cittá per Scoprire alcune delle Offerte Migliori della Regione!

 

Città principali Trentino-Alto Adige:

Andernach germanyBolzanoBressanoneBrunicoCanazeiClesLevicoLevico termeMadonna di campiglioMeranoMerano - bolzanoMolvenoOrtiseiPejo val di soleRoveretoSan martino di castrozzaTaioTrentoVal badiaVal di fiemmeVipiteno

 

Trovate un alloggio adatto a voi e alla vostra vacanza nella bellissima zona di Carezza!

 

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-baite-bb-vicino-carezza-bolzano