Qui puoi Richiedere la Migliore Offerta per dormire a Champoluc, Hotel, Baite, Chalet e B&B vicino a Champoluc, Ayas. Vacanze in Valle d´aosta a prezzi bassi. Tante offerte per una Settimana Bianca Last...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 13 anni fa

Champoluc è situato sotto il Monte Rosa, una delle montagne più alte d'Italia. Da questa stazione sciistica avete vista mozzafiato del Monte Rosa ghiacciai.
Champoluc è incantevole località sciistica poco che ha conservato l'architettura tradizionale. Anche se non ci sono edifici moderni, questo è moderno resort. Qui si possono gustare vivace apres ski vita offerto da numerosi bar, pub e ristorianti, infatti la Gastronomia qui è molto buona. Ci sono ottimi ristoranti con cucina tradizionale e italiana.   Buon cibo e nightlife vivacee vi viene offerto per godervi i momenti fuori dalle piste da sci.
Infatto, non é un caso se Champoluc vanta da oltre dieci anni di un'ottima presenza nel panorama turistico internazionale. In ogni stagione dell'anno, dallo sci alla mountain bike, offre un'ampia gamma di possibilità per un divertimento in pieno relax.

Parte da Champoluc uno degli itinerari più suggestivi del circuito sci-ai-piedi Monterosa Ski.
Un intersecarsi di piste dalle caratteristiche tecniche varie e stimolanti consentono tanto a livello di percorso interno verso la località di Frachey che di comprensorio generale di variare sempre panorama, scenario e pista. E per tutti quelli che comunque vogliono continuare con le attivitá sportive anche senza i sci sui piedi c´è anche un centro sportivo dove si può lavorare fuori e pista di pattinaggio.

La  stazione sciistica di Champoluc è parte del Monte Rosa Ski Area che comprende tre valli e dispone di moderno ascensore. Questa zona sciistica ha oltre 150 chilometri di piste, di cui ca 70 km appartengono a Champoluc. Questa zona sciistica è perfetta per tutti i livelli di sci. Non vi è zona separata per i principianti e le opportunità fuoripista per quelli esperti. Il modo migliore e piú sicuro per visitare la splendida fuori pista è con un istruttore esperto.

Champoluc è il paradiso anche per gli amanti dello snowboard. C'è lo snow park e le piste off dove ogni snowboarder puó essercitare il proprio freestyle.
Ci sono organizzate scuole di sci e scuole di snowboard con istruttori esperti.
Oltre alle attività sportive e la neve Champoluc vi propone di esplorare la sua cultura. C'è il Museo di Arte Sacra, dove sono esposte le opere riguardanti la religione, un altro ponto interessante da visitare è la antica Chiesa di Antagnod.

 

 

Clicca sulle cittá per vedere alcune delle offerte migliore della Regione!

  

Città principali Valle d'Aosta:  Courmayeur Gran paradiso Monte bianco

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-bb-baite-chalet-vicino-a-champoluc