"Probabilmente eravamo più ispirati da altri matrimoni rustici e vintage, con un tocco di art deco, ma soprattutto volevamo organizzare un matrimonio a nostra immagine - rilassato Gillne.it, divert...

Eventi postato da aciesuy || 3 anni fa



"Probabilmente eravamo più ispirati da altri matrimoni rustici e vintage, con un tocco di art deco, ma soprattutto volevamo organizzare un matrimonio a nostra immagine - rilassato Gillne.it, divertente e familiare. Volevamo davvero che assomigliasse a una grande riunione di famiglia e questo è quello che abbiamo fatto! 

"Mi piaceva indossare il mio vestito quando camminavo ed era importante per me non indossarlo troppo pesante o troppo pignolo, perché semplicemente non mi sarei sentito come me. Sapevo anche che a Matt piacesse per le stesse ragioni di me.


Badgley Mischka ha fornito tacchi di gioielli e nostra moglie ha scelto di provare una nuova fragranza per un memorabilia di nozze ottimale, "Si" di Giorgio Armani. Se queste bellezze Decòesque galleggiano sulla tua barca, allora devo andare a una sontuosa festa d'ispirazione vintage che abbiamo condiviso la scorsa settimana. Non riesco ancora a dimenticare queste piume.

"La mia collana di diamanti era il mio" prestato qualcosa "che proveniva dalla mia damigella Nicola, e avevo una caviglia" qualcosa di nuovo "e una giarrettiera che mia sorella Kirsten mi aveva dato quella mattina e Ho avuto la migliore sorpresa di Matt quella mattina, mi sono svegliato con un piccolo pacchetto accanto al mio letto che era il mio "qualcosa di blu" - un anello di zaffiro e diamanti e un fazzoletto. pizzo nella chiesa, che era da mio nonno come il mio 'vecchio'. 


Fonte: http://www.gillne.it