Investire nel continuo rinnovamento aziendale per competere nel mercato moderno

Economia postato da saratarantola || 10 anni fa

“Rinnovarsi per differenziarsi”.

È questo il motto delle aziende che decidono di distinguersi dalla concorrenza puntando tutto sulla qualità del prodotto e dei servizi offerti.

MEVA Srl ne è un valido esempio: nata negli anni ’70 in provincia di Vicenza, si occupa da sempre di lavorazioni meccaniche di precisione, ma seguendo una prospettiva alternativa in quanto focalizzata sulle tecnologie emergenti e le continue evoluzione del mercato di riferimento.

Un’ottica proattiva, capace di cogliere le principali innovazioni sia in termini di mezzi produttivi sia in termini di know how.

Una caratteristica che ha permesso alla torneria meccanica veneta di  differenziarsi e di creare una propria specifica identità caratterizzata dall’elevato livello qualitativo  offerto ai propri interlocutori.

MEVA Srl si occupa principalmente di tornitura, fresatura, rettifica, saldatura a frizione di acciai e leghe speciali, è specializzata nella produzione di alberi a motore ed ha come principali clienti produttori di produttori di motori elettrici, elettropompe e componenti di automazione.

Produzioni meccaniche innovative per rispondere alle più svariate esigenze.

Meva Srl   
Montecchio Maggiore (VI)   
www.mevameccanica.com

Fonte: http://www.mevameccanica.com/