blog UNACASAPIUGRANDE.IT   Memory Foam o Water Foam ? Qual è il materasso più adatto a te? Come scegliere il materasso? Per assicurare durante la notte un recupero di energie tale da...

Salute e Benessere postato da Risparmiainrete || 2 anni fa

blog UNACASAPIUGRANDE.IT   Memory Foam o Water Foam ? Qual è il materasso più adatto a te?
Come scegliere il materasso? Per assicurare durante la notte un recupero di energie tale da affrontare al meglio la giornata, il materasso dovrebbe essere studiato per sostenere al meglio il peso del corporeo, assicurando al tempo stesso un riposo confortevole e mantenendo inalterata la naturale curvatura della colonna vertebrale.
La scelta di acquisto di un materasso andrebbe presa tenendo in considerazione diversi fattori: massa corporea, altezza, eventuali problemi di natura muscolo-scheletrica ed infine, ma non meno importante, la posizione in cui si è soliti riposare.
WaterFoam o MemoryFoam? Le soluzioni sul commercio sono molteplici. Esistono diversi modelli in differenti materiali, ognuno di essi con peculiari caratteristiche. I materassi più comuni sul mercato sono quelli composti da WaterFoam o MemoryFoam. Ne avrai di sicuro sentito parlare. Ma quali sono le differenze tra questi due materiali e quale risulta più adatto alle tue esigenze?
Scopri quale materasso scegliere in questo articolo.

Fonte: https://www.unacasapiugrande.it/materasso-consigli-per-lacquisto/