La più famosa competizione di granfondo italiana, che si svolge per 70 Km tra la Val di Fassa e della Val di Fiemme, segnerà un’altra tappa della partnership tra Melinda e la tecnologia Hannspre...

Melinda e Hannspree insieme per la Marcialonga

Eventi postato da pragmatika || 13 anni fa

La più famosa competizione di granfondo italiana, che si svolge per 70 Km tra la Val di Fassa e della Val di Fiemme, segnerà un’altra tappa della partnership tra Melinda e la tecnologia Hannspree

Verona, gennaio 2011 – Melinda e Hannspree tra i “bisonti” della Marcialonga. Giunta alla 38ª edizione, con il record di oltre 7200 iscritti, la Marcialonga si conferma tra le manifestazioni più attese. Tra i principali sponsor di questa gara dal carattere sempre più internazionale non poteva mancare Melinda.

Il famoso consorzio di frutticoltori della Val Di Non, assieme alla bontà delle sue mele, promuoverà il concorso Bella Melinda, che prevede fra i premi più prestigiosi l’estrazione settimanale di uno dei 21 Hannsapple in palio.

Il televisore dall’inconfondibile cornice a forma di mela rossa, “frutto” della tecnologia Hannspree, presenta uno schermo 28” full HD dall’avanzatissima qualità video, in grado di soddisfare le esigenze degli amanti dell’estetica e dell’alta definizione.

Le saporite mele Melinda e i melavisori Hannspree saranno quindi ancora assieme durante l’atteso evento della Marcialonga. La competizione, tradizionalmente realizzata l’ultima domenica di gennaio, si snoderà in un percorso mozzafiato che alterna ai paesaggi imbiancati i caratteristici centri abitati della Val di Fassa e della Val di Fiemme, per uno spettacolo che emozionerà partecipanti e spettatori.