Dal 4 al 12 dicembre, la manifestazione milanese vedrà le due aziende protagoniste nello spazio riservato ai prodotti enogastronomici e artigianali del Trentino.   Verona, 6 dicembre 2010 – Tra...

Melinda e Hannspree insieme a “L’Artigiano in Fiera” di Milano

Eventi postato da pragmatika || 13 anni fa

 

Dal 4 al 12 dicembre, la manifestazione milanese vedrà le due aziende protagoniste nello spazio riservato ai prodotti enogastronomici e artigianali del Trentino.

 

Verona, 6 dicembre 2010 – Tra le mele del trentino ce n’è una che s’è fatta televisione. Hannspree e Melinda continuano la partnership partecipando insieme alla più importante manifestazione dedicata al mondo dell’artigianato.

 

Nello spazio espositivo del celebre consorzio di produzione e vendita di mele della Val Di Non (pad 1P, stand B90) tra le gustosissime mele Melinda in esposizione c’è anche il melavisore di Hannspree nelle versioni 28 e 55 pollici.

 

Il TV LCD Full HD, caratterizzato da un rosso e brioso design a forma di mela, che si distingue per l’estrema originalità e la grande attenzione ai dettagli, nella versione da 28” è anche tra i premi del concorso “Bella Melinda”. Settimanalmente è prevista l’estrazione di uno dei 21 Hannsapple in palio.

 

Le originali TV Hannspree, che richiamano proprio le succose mele della Val di Non, accompagneranno quindi Melinda allo stand del Trentino, nella calorosa atmosfera di uno degli eventi più attesi del periodo natalizio.

 

Giunto alla 15a edizione, l’Artigiano in Fiera propone anche quest’anno un’accurata selezione di oltre 3000 espositori provenienti dai vari continenti, per scoprire l’originalità manifatturiera e la fantasia culturale di tutti i paesi del mondo.