Le tende da interno sono capaci di valorizzare ogni tipo di ambiente. Sono infatti un complemento d'arredo indispensabile per donare agli spazi calore e personalità. A Roma, Mefi Tende è speci...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le tende da interno sono capaci di valorizzare ogni tipo di ambiente.

Sono infatti un complemento d'arredo indispensabile per donare agli spazi calore e personalità.

A Roma, Mefi Tende è specializzata nella vendita e installazione di tende da interno di ogni genere, sia classiche che moderne, proponendo una vastissima gamma di modelli e tessuti di pregio come seta, organza, raso e altro ancora.

Mefi, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore, garantisce da sempre grande qualità e ricercatezza dei prodotti offerti, mettendo inoltre a disposizione del cliente uno staff serio e professionale, attento ad assistere tutte le fasi di acquisto, dalla progettazione fino all'installazione delle tende, assicurando un servizio personalizzato e su misura.

Anche tutti gli accessori componenti come bastoni, aste, bulloni, giunti, parti metalliche e finiture, vengono ampiamente testati e garantiti, per formare un prodotto finale eccellente.

Mefi Tende, a Roma dal 1986, si occupa di progettare ed installare tendaggi esclusivamente made in Italy, che garantiscono quindi oltre ad un'elevata qualità, anche grande funzionalità e durata tempo.

Fonte: http://www.mefitende.it/