“Meeting time” in casa Fami. Tre giornate di full immersion per illustrare il modello “Made in Fami” ai propri distributori Latino-Americani e non solo! (tinyurl.com/png8zdf) Lo scorso mese di febb...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Meeting time” in casa Fami. Tre giornate di full immersion per illustrare il modello “Made in Fami” ai propri distributori Latino-Americani e non solo! (tinyurl.com/png8zdf)

Lo scorso mese di febbraio, la direzione ha ricevuto in “visita istruttiva” una rappresentanza dell’intera rete di distribuzione degli arredamenti industriali Fami Storage Systems che opera nel vasto continente americano. A “capitanare” la compagine proveniente da Cile, Venezuela e Messico, c’era lo staff di Storage Compact, e cioè della filiale Argentina del gruppo Fami, dove ha sede un’attiva divisione della plastica; si pensi che nel solo anno duemila quattordici, negli stabilimenti di Buenos Aires, sono state lavorate 250 tonnellate di materiale plastico.

Ma torniamo alla cronaca. L’incontro, basato sull’interscambio di informazioni, ha assunto carattere formativo per gli ospiti e conoscitivo per la direzione. In parole più semplici, per gli ospiti, accompagnati in tour in ciascun reparto produttivo dello stabilimento, si è trattato di un’occasione d’oro di tastare il polso alla mentalità imprenditoriale di Fami orientata alla progettazione e alla produzione di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate grazie al supporto di applicazioni ed infrastrutture di ultima generazione. D’altro canto, i padroni di casa hanno ascoltato volentieri la relazione dei collaboratori sui bisogni e le realtà del mercato manifatturiero latino-americano, pensando già a probabili futuri sviluppi. Uno di questi, potrebbe essere l’imminente attivazione della produzione di armadi, cassettiere e banchi da lavoro presso la filiale Argentina, evitando di dover importare i prodotti in metallo dall’Italia.

Stay tuned, vi aggiorneremo prestissimo!

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1945