Articolo sulla promozione gratuita del sito di incontri online Meetic Affinity

Intrattenimento postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sulla promozione gratuita del sito di incontri online Meetic Affinity

 

 

L'articolo odierno è relativo alla promozione di questi gioni portata avanti da Meetic Affinity, il famoso programma di dating online.

E con "di questi giorni" intendo proprio di questi giorni: la promozione Vip Weekend parte difatti oggi 23 settembre (alle 16.00) e termina il 25 settembre (alle 24.00).

La promozione in sè è semplice: in questo lasso di tempo utilizzando il link appositamente predisposto per i lettori di Amore, incontri, amicizie si potrà avere libero accesso al programma, utilizzandolo pienamente e in modo gratuito: iscrizione, visite ai profili di ragazze e ragazzi single, invio di messaggi, etc.

Tutto questo senza dover usare alcuna carta di credito, senza pagare niente, o senza dover utilizzare il programma in futuro: solo alcuni giorni di prova per testare la bontà del servizio.

Un'ottima occasione dunque sia per cercare la propria anima gemella o semplicemente per fare nuove conoscenze online, e ancora più semplicemete per vedere se Meetic Affinity fa al caso nostro.

 

 

Fonte dell'articolo sulla promozione gratuita del sito di incontri online Meetic Affinity

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2011/09/meetic-affinity-promozione-vip-weekend.html