blog MEGLIOSKY.IT E' arrivata la parola fine per le trasmissioni di Mediaset Premium, la Pay tv del digitale terrestre. Ha provato, ma non ha potuto reggere la concorrenza di Sky, la Pay TV satell...

Radio TV postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog MEGLIOSKY.IT E' arrivata la parola fine per le trasmissioni di Mediaset Premium, la Pay tv del digitale terrestre. Ha provato, ma non ha potuto reggere la concorrenza di Sky, la Pay TV satellitare attiva in tutto il mondo.
Adesso Mediaset Premium non è più visibile sul digitale terrestre ed agli utenti che ancora non hanno inviato disdetta è rimasta solo la visione via streaming con un abbonamento ad Infinity TV dei canali Cinema e Serie TV.
Per vedere i canali Mediaset Premium su Infinity bisogna avere una connessione internet ed utilizzare i dati di accesso che Mediaset Premium dovrebbe aver già fornito a tutti i suoi utenti.
I canali si trovano nella sezione live e contrariamente al resto della offerta Infinity non si tratta di canali On Demand ma appunto live, in diretta, quindi selezionando uno dei canali Premium Cinema probabilmente ci troveremo di fronte ad un film già iniziato.

Fonte: https://www.megliosky.it/mediaset-premium-non-e-piu-sul-digitale-terrestre/