Camino a legna Dream e rivestimento Ulisse, moderni ma classici, si sposano perfettamente con l’arredamento della casa, fornendo un senso di calore mai provato

MCZ, camini e termocamini con tecnologia e design moderni

Tecnologia postato da saramoca || 13 anni fa

Camini a legna e rivestimenti per termocamini di MCZ sono sempre all’avanguardia per offrire il meglio ai propri clienti.

Il camino Dream è alimentato a legna, ma disponibile anche nella versione a pellet, con ampio supporto e rivestimento in marmo Botticino.

La struttura, di dimensioni di circa 150 x 51.5 x 90 cm, comprendente anche la porta, è in acciaio verniciato nero con il focolare a legna, il piano fuoco con paralegna in ghisa, canna fumaria di diametro 18/20 cm e peso totale di circa 220 kg.

Inoltre vi è anche l’opzione per acquistarlo con rivestimento in acciaio in vernice in tinta ruggine, con riscaldamento ad aria e servizi opzionali come il kit copriforo superiore con scarico fumi a parete. Ha un rendimento del combustibile pari al 87.6%, un consumo di 3,1 kg/h e volume riscaldabile di 344 .

Il rivestimento esterno del termocamino Ulisse è realizzato in marmo Spring Rose o Rosa Portogallo, completamente lucido e lavorato con geometrie fresate che richiamano l’architettura ellenica, come evoca il nome ‘Ulisse’ del rivestimento.

Il combustibile utilizzato è a legna, il peso complessivo di circa 250 kg per dimensioni 151.5 x 85.2 x 54.5 cm con un consumo ottimale di 3.20 kg/h e un volume riscaldabile di 258 .