Il leader di una delle band più amate della scena "underground italiana", i La Crus ("La croce" in milanese), dopo diversi album e svariate esperienze ha intrapreso una carriera solistica che non può...

Musica postato da Andbeat || 12 anni fa

Benché musicalmente incline alle malinconie, il cantante dei La Crus - e, prima, dei Carnival of Fools - è una persona vivace, simpatica e dotata di una straripante ironia, con addirittura un passato di sportivo praticante (una rarità, in ambito rock) e una gamma di interessi all'insegna dell'eclettismo, tra i quali - e anche questa è una cosa poco comune, nel nostro mondo - il tifo acceso per una squadra di calcio (per la cronaca, il Milan) e l'archeologia.

Con il brano "Io Confesso", Mauro Ermanno Giovanardi ha partecipato alla 61° edizione del Festival di Sanremo, accompagnato per l'occasione dalla sua storia: i La Crus.

I vecchi amici di un tempo sono ancora insieme, solo ed esclusivamente per questa occasione speciale, proprio sullo stesso palco da dove è iniziata la loro avventura artistica, e da dove prenderà il via la carriera solista di Giovanardi.

Fonte: http://ilforumdellemuse.forumfree.it/?t=56693840