Come organizzare un matrimonio con l'aiuto di una wedding planner gratuita e con un budget controllato, grazie agli sponsor!

Cultura e Società postato da weddingmarketing || 6 anni fa

Nozziamoci nasce per dare supporto alle coppie, durante la preparazione del proprio matrimonio,  con il sostegno di una figura professionale, che sarà sempre al vostro fianco.

Il nostro servizio è totalmente GRATUITO,  avrete la vostra wedding planner sempre presente, grazie agli strumenti digitali, come skype, facebook, chat etc… potrete consultarvi, richiedere informazioni, trovare il fornitore e soprattutto utilizzare buoni e sconti per ogni prodotto e/o servizio. Vi accompagneremo durante tutto il percorso di organizzazione del vostro evento, vi consiglieremo, vi aiuteremo a scegliere ed elaborare il vostro progetto,  ma non ci sostituiremo mai a voi! Questa scelta nasce dal fatto che ogni matrimonio è organizzato a seconda dei desideri e sogni della coppia. Non amiamo progettare matrimoni fotocopia.

Ogni anno ci piace rinnovarci, per questo oggi siamo in grado di fornire, alcuni strumenti di sponsorizzazione,  per riuscire ad ottimizzare ancora di più qualche spesa! Questo non vuol dire che avrete un matrimonio gratuito, ma che potrete togliervi qualche sfizio!

Richiedere il servizio wedding planner è molto semplice, basterà compilare il form ed attendere il contatto di una nostra collega, che si prenderà cura di voi!

Vi aspettiamo, per vivere con voi il magico momento del matrimonio.

Fonte: http://www.nozziamoci.it/matrimonio-vista-rilassati-ti-aiutiamo/