Il Friuli Venezia Giulia è una regione ricca di storia. Fin dai tempi più antichi si sono alternate differenti dominazioni, signori locali e famiglie nobili che ci hanno lasciato un incredibile ser...

Matrimonio da favola in Friuli

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Il Friuli Venezia Giulia è una regione ricca di storia. Fin dai tempi più antichi si sono alternate differenti dominazioni, signori locali e famiglie nobili che ci hanno lasciato un incredibile serie di reperti storici tra le quali ovviamente spiccano i castelli. Questi antichi manieri sono per lo più ben conservati ed aperti al pubblico per visite guidate e possono essere affittati per eventi importanti come ad esempio il banchetto di nozze. In questo articolo vedremo provincia per provincia quali sono i principali castelli del Friuli che offrono le loro sale come location per le proprie nozze.

 

In provincia di Udine troviamo: Castello Caniusso, Castello di Cassacco, Castello di Strassoldo di Sopra, Castello di Susans, Castello di Villalta di Fagagna.

A Gorizia il Castello Formentini .

A Trieste invece il Castello di Duino.

Qualsiasi sia la vostra scelta il fotografo per matrimonio Juan Carlos Marzi è a vostra disposizione per le vostre nozze nelle principali località del Friuli. Questo wedding photographer ha già avuto il piacere di realizzare set fotografici presso importanti Castelli della regione, un ricco portfolio lavori e tanti clienti soddisfatti sono il suo migliore biglietto da visita.