Tessitore Ricevimenti organizza in esclusiva il matrimonio a tema Minnie e Topolino a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

Economia postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 4 anni fa

Villa Marta è senza alcun dubbio la struttura più adatta se si vuole realizzare un matrimonio improntato sul divertimento senza mai allontanarsi dall’eleganza che ormai da anni contraddistingue la nostra Location.

La struttura offre numerose possibilità per ampliare il vostro Matrimonio, tra cui un angolo dedicato a Sigari, rum e cioccolato, uno alla confettata e bomboniere, uno spazio molto ampio per ballare e tanti altri servizi che Villa Marta sarà lieta di proporvi in fase di preventivo.

Parlando di tema del matrimonio quello in voga in questo momento e quello in stile Minnie e Topolino dove potremmo andare ad allestire il tutto con colori come il Bianco, Nero e Rosso per ricordare i due simpatici topolini.

Per quanto riguarda il Tableau, possiamo posizionarlo al nostro albero della Magnolia con nastri e sagome che ricordano il mitico volto di topolino.

Le decorazioni floreali possono essere delle sfere di rose rosse con applicato sopra di esse le famose orecchie di topolino.

La musica e il buon cibo renderanno la serata più che perfetta e per concludere alla grande lo spettacolo delle bellissime fontane luminose con sottofondo musicale sempre a tema Minnie e Topolino! Vi aspettiamo presso la nostra struttura di Villa Marta in via Tommaso Traette, 141, Infernetto Roma.

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it