Realizzare un matrimonio a Roma da veri Biker: ricevimento a tema harley davidson a Villa Marta, la villa ricevimenti firmata Tessitore Ricevimenti.

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

Se tutte le mattine che vi svegliate non fate altro che pensare al suono del motore e vi recate spesso ai raduni dei Biker, il vostro matrimonio deve essere a Tema Harley Davidson!

 

A Villa Marta è possibile realizzare un matrimonio da veri Biker con un tocco di classe ed eleganza grazie al suo favoloso giardino di 20.000 mq. Il tableau viene solitamente allestito su un albero di Magnolia e un esempio che fa proprio al vostro caso può essere un tableau con i nomi dei modelli Harley Davidson che preferite.

 

Villa Marta vi metterà a disposizione tanti colori per il tovagliato, dai colori accesi come il rosso che va a ricordare il "fuoco ardente" che si cela in ogni Biker che si rispetti al nero e bianco, il colore preferito per chi viaggia "On the road"!

 

Il Menù di Villa Marta vi delizierà con tutte le sue pietanze più gustose e dopo la squisita cena si passerà al momento più bello e divertente della serata "On the Dance Floor"!

 

Tutti si scateneranno con lo straordinario DJ di Villa Marta che oltre a ballare vi farà fare anche dei giochi coinvolgenti in modo tale da includere anche chi solitamente appena sente la parola Dance si mette seduto! 

 

Naturalmente il titolare della struttura, il Sig.Giuseppe Tessitore vi seguirà passo dopo passo affinché possiate arrivare al giorno del vostro matrimonio soddisfatti della scelta della Location e perché no, magari prendendo anche qualche servizio tramite la nostra azienda come ad esempio le fontane luminose a tempo di musica durante la torta e tante altre bellissime novità che stanno aspettando solo voi.

 

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

TEL 0650934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it