Master Allarmi è una azienda specializzata in sistemi antifurto e domotica per la casa, ufficio ed azienda.

Utilità postato da choku1 || 8 anni fa

Al giorno d'oggi la nostra serenità e tranquillità psicologica è minata dal timore di subire un furto.

Ogni minuto che passa ne vengono perpetrati almeno tre, senza contare i tentativi di effrazione o di intrusione, sia nelle abitazioni che in altri luoghi di nostra proprietà, che siano negozi, uffici o pertinenze, come i garage, con maggior rischio per gli accessi a piano terra o ai piani bassi degli edifici.

Il danno che ne deriva non è soltanto economico ma a questo si accompagna il timore che accada una seconda volta e aumenta se siamo circondati da spazi facilmente accessibili, come giardini o terrazzi.

La soluzione è quella di installare un impianto di allarme che sia efficiente ma anche idoneo a difendere ciò che è nostro optando per l'aggiunta di un impianto di videosorveglianza per esterni.

Il cuore di un sistema di sicurezza è la sua centrale. Da essa dipendono tutti gli altri dispositivi ovvero i sensori o rilevatori, distinguendosi in volumetrici e perimetrali e le più moderne centrali permettono un servizio di domotica, per poter controllare anche le apparecchiature domestiche esterne ed interne alla proprietà, tutto attraverso il cellulare.

Un'azienda di eccellenza nel settore della sicurezza con impianti tecnologicamente di ultima generazione è la Master - Sistemi di Sicurezza di Maurizio Righetti, scelto come collaboratore in questo settore da aziende leader nella produzione di impianti d'allarme.

La Master Allarmi progetta, fornisce ed installa antifurti radio e antifurti filari, ottimi sistemi di antiavvicinamento per esterni e di videosorveglianza, avvalendosi di sensori dotati di tecnologia WatchOUT™ eXtreme, tutti perfettamente gestibili dal proprio cellulare o dispositivo portatile, come anche dal pc e dal televisore.

Con un preventivo gratuito, previo sopralluogo, è possibile avere il sistema di sicurezza più adatto alle proprie esigenze perché personalizzato e, se clienti di Maurizio Righetti, si può contare su un'assistenza 24 ore su 24, compresi i festivi, anche se l'azienda è intervenuta per ripristinare o ampliare un impianto di allarme preesistente, con garanzia estesa al periodo post-installazione e non senza occhio di riguardo per gli incentivi fiscali.

Con la Master Allarmi la nostra sicurezza è a portata di click: basta visitare il sito per ottenere tutte le informazioni di cui si ha bisogno, altrimenti chiamare il 392 8799436 o mandare una e mail a: info@masterallarmi.com.

Fonte: http://www.masterallarmi.com