La comunità di Scientology di Padova, come tutte le altre chiese, sta vivendo con trepidazione questo momento che ci vede tutti a rischio di contagio ed esprime piena solidarietà alle istituzioni che...

Religione postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

La comunità di Scientology di Padova, come tutte le altre chiese, sta vivendo con trepidazione questo momento che ci vede tutti a rischio di contagio ed esprime piena solidarietà alle istituzioni che devono gestire questa grave crisi.

Ci stiamo impegnando nel dare piena attuazione alle norme stabilite dal recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con la viva speranza di poter tornare al più presto a godere, tutti insieme, di ciò che è più caro: la salute e la libertà.

Tuttavia, convinti che la responsabilità civile non dovrebbe limitarsi solo a quanto sopra, la comunità di Scientology ha espresso il desiderio di rendersi più utile alla città mettendosi a disposizione del comune o altre associazioni per consegne a domicilio chi ha necessità. 

Vista la situazione, i Ministri Volontari vogliono aiutare facendo conoscere anche le tecnologie utili per dare sollievo alle persone che ci stanno vicine, lo fanno indicando il sito utile dove poter apprendere la tecnologia delle Assistenze per Malattie e ferite disponibili alla sezione dei corsi gratuiti online al sito dei Ministri Volontari.

Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”. Questo programma, creato a metà degli anni Settanta da L. Ron Hubbard e patrocinato dalla Church of Scientology International come servizio religioso sociale, oggi costituisce una delle più ampie e visibili forze di soccorso indipendenti a livello internazionale.

www.ministrovolontario.it

 

 

Fonte: http:/www.ministrovolontario.it https://www.scientology.it/courses/assists/overview.html