Breve comunicato per segnalare l’ultima realizzazione di siti web ad Udine ad opera della ditta Laura Musig.

Marmi Marangon: il sito ufficiale finalmente online.

Servizi postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Breve comunicato per segnalare l’ultima realizzazione di siti web ad Udine ad opera della ditta Laura Musig.

A fine gennaio è stato pubblicato il primo sito ufficiale di Marmi Marangon di Capriva del Friuli, azienda con esperienza decennale nella lavorazione di pietre, marmi e graniti e specializzata nei settori edilizia, arredamento, arte funeraria e restauri.

Si tratta di un sito aziendale dinamico sviluppato in Wordpress ottimizzato in maniera avanzata per i motori di ricerca e responsive per una corretta visualizzazione su tutti i dispositivi mobili (smartphone, tablet…). Si è puntato su una grafica pulita che unisce toni chiari ai colori del logo aziendale.

La due sezioni del sito principali sono le pagine Lavorazioni e Realizzazione che tramite un sistema di filtraggio in Jquery mostra in maniera animata le singole categorie di lavorazioni.

Nei prossimi mesi inoltre verrà tenuto sotto controllo l’eventuale posizionamento organico derivante dall’ottimizzazione seo.

Se anche tu necessiti del primo sito web per la tua azienda o stavi pensando ad un restyle del tuo sito esistente non esitare a contattare l’azienda Laura Musig, per voi soluzioni e preventivi a misura di piccola e media impresa.

Inoltre campagne di posizionamento sui motori di ricerca, servizio di social media marketing e content management su blog e portali.