Mantenersi in buona salute, un consiglio dai volontari de La via della felicità Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo co...

Mantenersi in buona salute, un consiglio dai volontari de La via della felicità

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Mantenersi in buona salute, un consiglio dai volontari de La via della felicità

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.

A sostegno di un adeguata prevenzione al Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usare per mantenersi in salute.

Ecco un piccolissimo consiglio per mantenere una corretta prevenzione:

Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri. Leggi l’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute e condividi queste informazioni con persone che conosci!”

La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, ognuno dei quali afferma che la propria sopravvivenza dipende da quella degli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia e felicità raggiungibili. Nell'illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha sponsorizzato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Essi sono presentati nello stesso spirito del libretto, che è un percorso verso una vita più felice, attraverso i valori della benevolenza e della cura che sono cari ad ogni membro di una società civile.

http://www.laviadellafelicita.org

https://www.youtube.com/watch?v=jvo_7y9968I

https://www.youtube.com/watch?v=TBJryhJ4c0g