28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia,dell’automotive e del lusso tutte insieme nella ste...

Eventi postato da Blu Wom Milano || 4 anni fa

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano

Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia,
dell’automotive e del lusso tutte insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sé stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le proprie passioni.

 

Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Gong, Langosteria, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto.

  • RADIO PARTNER

RADIO MONTE CARLO         
Radio Monte Carlo è l’emittente che, oltre alla raffinata selezione musicale che svolge un ruolo dominante nella sua offerta editoriale e a un’attenta informazione, nutre uno spiccato interesse per le passioni dei propri ascoltatori. Una radio che rappresenta un must in fatto di lifestyle inteso come benessere, design, moda, viaggi, arte.       
radiomontecarlo.net

  • PARTNER TECNICO

ITALO 
Italo è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. La flotta dei treni Italo è composta da 25 treni Agv 575 in grado di viaggiare ad altissima velocità, fino a 360 Km/h e 22 nuovi Italo EVO di cui 18 già in servizio. Con la sua flotta Italo offre viaggi ricchi di esperienze di intrattenimento e servizi personalizzati, nel massimo comfort, e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore. 4 gli ambienti di viaggio: la Smart offre grande qualità a prezzi competitivi. La Comfort è il mix perfetto tra la convenienza della Smart e la comodità della Prima. La Prima è dedicata a chi, in viaggio, cerca comodità e un servizio curato e attento.  E poi c’è la Club Executive: un ambiente di viaggio esclusivo per i viaggiatori più esigenti.
italotreno.it

  • TECHNOLOGY

DARIO MORLACCHI
La storia dell’azienda milanese nasce nel primo dopoguerra, quando i soldati statunitensi di rientro dall’Italia lasciano nel bar dei genitori di Luciano Morlacchi due slot machine e un juke box. In breve tempo queste macchine diventano una vera e propria attrazione per i clienti e Luciano decide di abbandonare l’attività per dedicarsi alla professione di gestore e di riparatore di giochi. Oggi l’azienda e la sua filosofia sono portate avanti dal figlio Dario, che non solo continua a riparare e ristrutturare juke box, slot machine, flipper e giochi d’epoca ma gestisce anche giochi da intrattenimento per locali pubblici.
morlacchi.eu

SAMSUNG | silver partner
Samsung Electronics da 50 anni ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, elettrodomestici, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED.  La mission di Samsung è quella di creare un futuro migliore per le persone, ricco di esperienze digitali rese ancora più appaganti grazie a tecnologie e prodotti innovativi, e portare un cambiamento positivo e prosperità sociale nelle comunità in cui opera. Le tecnologie dei prodotti e il loro design sono frutto degli sforzi di R&D orientati alla creatività e all’innovazione, tutti realizzati grazie a passione e eccellenze dei processi produttivi, con il desiderio di continuare ad esplorare l’applicazione della elettronica a tanti e diversi settori, proseguendo il nostro viaggio nella storia dell’innovazione.
samsung.com

  • MOTORS

AMERICAN DREAMS
Parlare di American Dreams, in Italia, significa parlare dei Lanciano e di un progetto che appartiene a ogni individuo di una famiglia che ha saputo dare seguito al progetto creato dal fondatore Aldo Lanciano. Tre generazioni, tre personalità coerenti con le età. Aldo, Angelo ed Andrea hanno saputo crescere rinnovandosi. La bravura di Aldo, il papà, è quella di dare spazio ai figli trasmettendo una passione; la bravura dei figli è quella di convivere con una personalità forte senza farsi schiacciare ma, anzi, crescendo con le proprie identità che si concretizzano con l'evoluzione, anche tecnologica, di American Dreams.  American Dreams oggi è la realtà di import export di moto e macchine americane più popolare che esista in Italia oltre che un'officina custom specializzata in Harley Davidson. American Dreams organizza il primo raduno di Boss Hoss, moto ad 8 cilindri di cui detiene la concessione per la riparazione e vendita in italia, e quest’anno l’officina più premiata per la realizzazione del Bagger Bloody Mary, moto ricercatissima made in Lissone con un cerchio a sezioni da 32” a raggi ed un motore sovralimentato da una turbina, mettendo d'accordo tutta la stampa che ha posto la moto in copertina all'unisono sulle due riviste più importanti del settore custom Low Ride e Biker Life. Con uno show room a Miami, due a Lissone ed un'officina, i tre maschi di famiglia collaborano gestendo lo scouting e le attività con la consapevolezza di fare parte di un progetto che è solo iniziato.
americandreams.it

BMW MOTORRAD
Il BMW Group con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi.
bmw-motorrad.it

HARLEY-DAVIDSON GATE32 MILANO
HD Gate32 Milano è la nuova "casa" dei proprietari di motociclette Harley-Davidson® e di chi vorrà anche solo ammirare le splendide creature che la "factory" ci regala con ogni model-year. Il nome Gate32 nasce soprattutto dalla location scelta, all'entrata di Milano ovvero Viale Certosa, inoltre gate significa anche porta e dato che l'Amministratore Delegato di questa società è Christian Abbiati, ex portierone del Milan, assieme ai suoi soci ha scelto Gate, 32 invece è ovviamente il numero che ha sempre avuto sulle spalle.
hd-gate32milano.com

VALLI STORE
Nel mezzo dell’operosa Brianza batte un cuore Yankee. È quello di Mauro Valli e del suo store-officina, riconosciuto come il più importante riferimento per veicoli a motore Made in USA che si possa trovare sul territorio nazionale.  Man’s World ospiterà un pezzetto di questo mondo magico che fa battere il cuore gli appassionati del genere, dove i meccanici lavoreranno dal vivo su motori leggendari. La storia di Mauro Valli inizia alla vigilia degli anni Ottanta, quando, giovanissimo, viene assunto come meccanico presso una concessionaria Alfa Romeo. La revisione dei prestigiosi motori bi-albero, i cambi manuali e la sofisticata meccanica delle Alfa Romeo di allora non avevano segreti per Valli. Riparare e ricomporre le auto per lui era naturale come per un bimbo è naturale giocare con i mattoncini LEGO. Con i primi soldi riesce a comprare una Jeep Renegade. Con quella macchina l’America si avvicina al suo cuore e Mauro capisce che i motori da smontare e revisionare devono avere otto cilindri e non quattro. Il tempo porta evoluzioni e cambiamenti che fanno di Mauro Valli un vero e proprio imprenditore, la cui forza è quella di sapere mettere le mani su un motore, di capire le automobili per trattarle e venderle come un bene prezioso. Che fa battere il cuore degli appassionati del genere e lascia a bocca aperta chi mette il naso nel suo mondo magico.
vallistore.it

 

 

INFO PUBBLICO

Man’s World Taste Experience
Superstudio Più | Via Tortona, 27 - Milano
Giovedì 28 novembre: 19.00 - 24.00
Venerdì 29 novembre: 19.00 - 24.00
Sabato 30 novembre: 12.00 - 24.00
Domenica 1 dicembre: 12.00 - 15.00

 

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.itwww.mansworld.comwww.tastefestivalsitalia.com e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/mans-world-taste-experience-i-brand-2019/