L’emergenza sanitaria in corso non frena gli eventi fieristici di settore. Dal Governo arriva il via libera agli eventi a partire dal 1° settembre.

Macchine utensili: tutto pronto per Bi-Mu di ottobre

Tecnologia postato da AleLonghi || 3 anni fa

 

Macchine utensili: in fiera dal 14 al 17 ottobre a Milano


Mancava solo l’ufficializzazione da parte del Governo, ma è ormai tutto pronto per Bi-Mu 2020, la fiera di settore per macchine utensili, robot e automazione in calendario dal 14 al 17 ottobre. Un evento che riunisce a Milano ogni anno più di 250 espositori da ogni parte del mondo. Una fiera di portata unica in grado di mostrare l’eccellenza del nostro Paese nel settore delle macchine utensili e non solo.



L'importanza di Bi-Mu per il nostro Paese

 

Bi-Mu è un evento di importanza strategica, soprattutto in questo momento storico, che ogni anno richiama a Milano i grandi protagonisti del settore e attira l’interesse delle più alte cariche politiche per la sua importanza decisiva per il sistema economico industriale del nostro Paese. Terza tra gli esportatori e quarta tra i produttori, l’Italia è infatti leader indiscussa nel panorama internazionale delle macchine utensili e interessante mercato di consumo.

Giunto alla sua trentaduesima edizione, Bi-Mu è pronto a ripartire e lo staff è già a lavoro.
Fiera Milano assicura che l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-contagio.

 

A prendere parte all’evento fieristico anche per questa edizione, Overmach S.p.A., azienda leader nel settore delle macchine utensili a Parma.