Lunedì 20 dicembre i volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia- Amici di L. Ron Hubbard” iniziano la consegna dei doni natalizi in due case di riposo di Cesenatico e Macerone.

Lunedì 20 Dicembre a Cesenatico Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 2 anni fa

Lunedì 20 dicembre i volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia- Amici di L. Ron Hubbard” iniziano la consegna dei doni natalizi in due case di riposo di Cesenatico e Macerone. Dopo un bel periodo d’impegno sulla raccolta doni, i volontari, stanno iniziando ad organizzare la consegna in alcune strutture che ospitano i Nonni a Cesenatico, Cesena, Ravenna e Cervia. “Fai un dono ai nonni della città” ha lo scopo di far ricevere un dono natalizio da parte della cittadinanza ai Nonni ospiti nelle strutture residenziali, per farli sentire sempre parte della comunità e farli trascorrere qualche momento di gioia e felicità legata alla magia del Natale. Per settimane sono passati dai negozianti, dapprima per sensibilizzarli all’iniziativa, e dopo per la raccolta dei doni. Poi si sono dedicati ad impacchettarli ed etichettarli, visto che per la consegna si cerca di far avere il dono più adatto possibile ai Nonni. “Anche quest’anno son stati raccolti molti doni, dice Loredana coordinatrice dei volontari- e per questo vogliamo ringraziare tutti i commercianti e i negozianti per l’ottimo risultato ottenuto. Grazie alla loro generosità, anche quest’anno, centinaia di Nonni riceveranno un dono, come simbolo dell’affetto dell’intera comunità.” Grazie di cuore a tutti!