Ottimi motivi per soggiornare a Lugano in un appartamento in affitto in residence

Hotel postato da Trentanovemarketing || 8 anni fa

Lugano è la più grande città del Ticino e nel tempo ha saputo costruire la propria attrattività turistica sia per una clientela d’affari, essendo importante polo finanziario e sede di banche e società finanziarie, sia per coloro che sono appassionati di cultura e arte grazie al centro congressi e alle prestigiose mostre che si succedono.

Lugano però è anche una splendida città con parchi e giardini fioriti, ville ed edifici religiosi, con un clima tipicamente mediterraneo, capace di creare un ambiente a misura d’uomo, adatto al relax, al benessere e al divertimento. 

Per vivere al meglio tutte queste opportunità la soluzione ideale è soggiornare qualche settimana a Lugano in totale libertà, senza vincoli di orario e i legami imposti dalla vita d’ hotel. Ecco perché sempre più turisti e uomini d’affari scelgono di affittare un appartamento in residence a Lugano, per poter assecondare i propri ritmi, avere comfort e la riservatezza necessari.

In questo autunno 2015 soggiornare a Lugano in residence offre la grande opportunità di assistere alla inaugurazione del nuovissimo e prestigioso LAC Lugano Arte e Cultura, il nuovo centro culturale dedicato alle arti visive, alla musica e alle arti sceniche, che si candida a diventare uno dei punti di riferimento culturali della Svizzera, con l’intento di valorizzare un’ampia offerta artistica ed esprimere l’identità di Lugano quale crocevia culturale fra il nord e il sud dell’Europa.

Presso il LAC, situato fronte lago,si svolgeranno mostre ed eventi, stagioni musicali, rassegne di teatro e danza, insieme a una varietà di iniziative culturali. 

Sempre negli spazi del LAC sarà ospitato anche il Museo d’Arte della Svizzera italiana, nato dall’unione tra il Museo Cantonale d’Arte e il Museo d’Arte della città di Lugano, per la collezione permanente della città di Lugano e del Cantone Ticino.

Per partecipare alla inaugurazione del LAC e al fitto calendario di eventi previsti dal 12 al 27 settembre 2015 potete soggiornare affittando il vostro appartamento presso La Residenza di Lugano, arredata e attrezzata con stile moderno, dotata di wi-fi, palestra e vicinissima al lago.

Una piacevole passeggiata nel parco e sul lungolago unisce La Residenza e il LAC di Lugano.

Una vacanza a settembre sul Lago di Lugano, per unire relax e cultura, senza dimenticare di fare un salto a EXPO 2015 di Milano a pochi chilometri di distanza.

Fonte: http://www.laresidenza.eu/