Luca Janovitz si aggiudica, con il suo ultimo Videoclip musicale Ultramondi, il “Premio Speciale Plindo del PIVI”, il Premio Italiano Videoclip Indipendente del Mei che si terra’ il 23 e 24 novembre al...

Musica postato da HEAD STUDIO RECORDS || 10 anni fa

Sabato 23 e domenica 24 novembre il Mei porterà gli Oscar degli Indipendenti, il PIMI e il PIVI, il Premio Italiano Musica Indipendente e il Premio Italiano Videoclip Indipendente, al PopPistoia’70.

PoPistoia è il Festival appena nato per l’arte, la musica, il cinema, gli oggetti e i personaggi che hanno fatto la storia del pop. L'evento si svolge tra incontri, convegni ed esposizioni. Il PIVI del Mei prevede alcuni premi speciali tra i quali quest’anno il "Premio Speciale Plindo" per il miglior videoclip presente nella sua piattaforma.

Il Premio Speciale Plindo ha coinvolto oltre 60 artisti e band, provenienti da ogni parte d’Italia, che hanno scelto la rivoluzionaria piattaforma web di Plindo per promuovere gratuitamente i loro progetti musicali.

Plindo, Media Partner di PIVI e PIMI 2013, fà da sempre della meritocrazia la propria bandiera, ed è davvero orgoglioso di rendere merito al vincitore: Luca Janovitz, cantautore fiorentino, premiato per il videoclip “Ultramondi” (dall’omonimo Ep, disponibile dal 23 Settembre in tutti i digital store).

La regia di Marco Ballerini per la casa di produzione cinematografica SPAZIO, già regista del precedente video di Janovitz “Morirò a Settembre”, sfida la bellezza di Firenze per raccontare una storia dove protagonista è il contrasto tra reale e surreale.

Luca Janovitz ed Eleonora Cappelletti vestono i panni di due argonauti visitatori di Ultramondi; il resto è “to be continued” su Plindo! Il video si è contraddistinto per qualità di contenuti e di produzione, soprattutto tenuto conto del budget limitato con il quale deve solitamente rapportarsi un artista indipendente.

 

Vi aspettiamo al PIVI e al PIMI di sabato 23 e domenica 24 novembre al PopPistoia’70, presso il Teatro Mauro Bolognini e le Sale Affrescate del Municipio di Pistoia per le premiazioni e subito dopo per l’immancabile NOTTE DEL MEI!

Fonte: http://http://www.plindo.com/rubriche/articoli/luca-janovitz-ultramondi-vincitore-al-popistoia70/