Perchè fare lo sbiancamento dei denti Lo sbiancamento dei denti è indicato per imbianchire i denti ingialliti dal tempo e dai vizi orali e per trattare le discromie dentali sempre più frequenti sop...

Medicina e Salute postato da dentista_roma || 5 anni fa

Perchè fare lo sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dei denti è indicato per imbianchire i denti ingialliti dal tempo e dai vizi orali e per trattare le discromie dentali sempre più frequenti sopratutto tra i giovani. 

Le discromie possono essere superficiali (come quelle causate dagli alimenti che macchiabo i denti come caffè e tabacco), oppure più o meno profonde (come quelle causate dalla fluorosi dentale causata dall'assunzione di antibiotici in particolare le tetracicline).

Adesso arrica l'estate e con l'abbronzatura sfoggiare una dentatura bianchissima ci aiuta ad essere particolarmente più affascinanti.

Sbiancamento professionale o fai da te?

Lo sbiancamento dentale professionale, è effettuato da un dentista all'interno di ambulatori o studi specializzati; mentre il trattamento domiciliare può essere effettuato a casa mediante l'uso di prodotti. I trattamenti fai da te hanno effetti e  durata molto più breve rispetto a quelli professionali.

Prima di procedere con lo sbiancamento, è necessario eseguire un'accurata pulizia, allo scopo di rimuovere tartaro, placca ed eventuali macchie.

Il prezzo è alla portata di tutti potendo rateizzare a costo zero il pagamento

Fonte: https://www.dentista.studio/sbiancamento-dentale-roma