blog MIOCODICEAMICO.EU Con l'assicurazione auto Linear risparmi quando fai il preventivo e risparmi quando rinnovi la polizza, grazie ai bonus della campagna presenta un amico. orta un amico...

Economia postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog MIOCODICEAMICO.EU Con l'assicurazione auto Linear risparmi quando fai il preventivo e risparmi quando rinnovi la polizza, grazie ai bonus della campagna presenta un amico.
orta un amico in Linear e ricevi 15€ di sconto sul rinnovo della tua polizza. E non è finita: il vantaggio non è solo per te! PIÙ AMICI PRESENTI PIÙ RISPARMI, INSIEME A LORO. COME? CONDIVIDI IL TUO LINK PERSONALE CON TUTTI:
Con la promozione LinearFriends per ogni amico presentato, riceverai 15€ di sconto al rinnovo della tua polizza. Quindi più amici presenti, maggiore sarà il tuo sconto al rinnovo della polizza!
PER I TUOI AMICI… sconti del 5% e 10% I tuoi amici che stipuleranno una polizza auto con Linear, avranno a loro volta il 5% di sconto sulla RCAuto e il 10% di sconto sulle garanzie Assistenza Stradale Base (estensioni comprese) e Tutela Giudiziaria.
https://www.linear.it/LinearFriends?Id=6881801

Fonte: https://www.miocodiceamico.eu/invito-linear/