San Valentino per Lelyca  deve essere all’insegna dello charme, della seduzione e del romanticismo. Come si potrebbe parlare d’amore tralasciando anche solo uno di questi elementi. Potendo fantasti...

LELYCA RACCONTA IL SUO SAN VALENTINO DI CHARME

Italia postato da Stellapr || 10 anni fa

San Valentino per Lelyca  deve essere all’insegna dello charme, della seduzione e del romanticismo. Come si potrebbe parlare d’amore tralasciando anche solo uno di questi elementi.

Potendo fantasticare, Elisa e Ornella sono d’accordo a dire che la meta perfetta è Parigi, la città che per antonomasia è il simbolo dell’amore, potrebbe essere raggiunta con un bel volo privato durante il quale sorseggiare un fantastico e intimo aperitivo, un po’ alla Pretty Woman, per proseguire con una cena a lume di candela sulla Senna.

Lelyca vive di uno spirito assolutamente romantico..

Vediamo nel dettaglio quali sono per Ornella ed Elisa gli accessori che non possono mancare per rendere questa serata speciale.

Per lei

Prima di tutto una meravigliosa cura per i propri capelli e un accurato trucco non possono mancare. Non tralasciare mai il dettaglio della manicure, corte o lunghe le unghie devono essere perfette, e per San Valentino non addentratevi in smalti nei colori moda, preferite un classico rosso o rouge noir e non sbaglierete, darete un tocco di vera classe a qualsiasi outfit andrete a scegliere.

Un bel vestito va indossato sopra un intimo impeccabile e perfetto, le due cose devono andare di pari passo, Lelyca vi propone quelli di Marina Mansanta.

Gli accessori vanno scelti con cura, regola importantissima mai eccedere, collana orecchini e bracciali tutti insieme è assolutamente vietato, scegliamo un paio di pezzi e valorizziamoli al massimo…..

La borsa è fondamentale, una donna ha sempre bisogno di riporre alcuni oggetti, mi raccomando piccole pochet, bandite le borse a tracolla e di grandi dimensioni……

È febbraio fa ancora freddo, il vestito da sera è leggero, una meravigliosa stola aiuta sempre almeno fino a che il vostro cavaliere non deciderà di mettervi sulle spalle la sua giacca, perché i galantuomini esistono ancora.

Per Lui.

Che scelga un vestito intero o spezzato deve sicuramente curare alcuni dettagli, la giacca deve essere di taglio sartoriale,con il nero non si sbaglia mai, la camicia bianca è intramontabile ma mai dimenticarsi i gemelli….

Se il meteo non è dei migliori che sia l’uomo a portare l’ombrello…dopo tutto è anche un tocco di classe…….

 

Per mettere a frutto questi consigli basta andare sul sito www.lelyca.com e troverete tutto a portata di click, e se siete ancora indecisi su cosa regalare al vostro lui o alla vostra lei da Lelyca si trova sicuramente l’idea giusta……