Fanno tappa a Milano e a Roma i due eventi per la presentazione e la prova gratuita dei prodotti del marchio Martin by Harman, distribuiti in Italia da Leading Technologies

Tecnologia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

E' stato siglato a marzo 2014 l'accordo tra Leading Technologies e Martin Professional by Harman, il marchio professionale leader nell'illuminazione dinamica.
Ad aprile, cinque giornate dedicate alla presentazione al pubblico dei prodotti del marchio danese.
Maggiori informazioni sul sito di Leading Technologies.

Leading Technologies

LEADING TECHNOLOGIES E MARTIN BY HARMAN

Da poco entrato a far parte del ventaglio di marchi distribuiti da Leading Technologies, Martin Professional è un prestigioso marchio professionale, leader a livello mondiale per le soluzioni di illuminazione dinamica che si applicano al mondo dell'intrattenimento, dell'architettura e per applicazioni commerciali, nonché una vasta gamma di controller luci, media server e macchine del fumo.
Grazie a questo recente accordo, Leading Technologies ha potuto completare la sua offerta di soluzioni per l'audio, il video e l'illuminazione.
Visitando il sito dell'azienda distributrice è possibile trovare e consultare il catalogo online, dove sono presentati tutti i prodotti del marchio, con dettagli circa le caratteristiche e tutte le specifiche tecniche.

LEADING TECHNOLOGIES - OPEN DAY MARTIN PROFESSIONAL

Per presentare al pubblico i prodotti del nuovo marchio Martin Professional, Leading Technologies ha organizzato una serie di date, divise tra Milano e Roma, durante le quali lo staff tecnico commerciale dell'azienda presenterà l'intera gamma di prodotti Martin by Harman.
I visitatori potranno quindi prendere visione dei prodotti, provarli in prima persona e testarne la qualità nonché rivolgere tutte le domande tecniche e non al personale a disposizione.
Gli open day si terranno a Milano nei giorni 14 e 15 aprile 2014, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, presso lo Spazio ex Ansaldo di Via Tortona 54.
Le date di Roma sono invece il 16 aprile negli orari tra le 14.00 e le 19.00, il 17 tra le ore 10.00 e le ore 19.00 e il 18 tra le ore 10.00 e le ore 13.00, presso gli Amapola Studios di Via Ilaria Alpi 61, in zona Saxa Rubra.
Tutti i dettagli e le locandine degli eventi sono disponibili online sul sito di Leading Technologies.

Vi aspettiamo numerosi agli open day Martin Professional by Harman organizzati da Leading Technologies!

 

Fonte: http://www.leadingtech.it/news/eventi/2014/04/04/leading-technologies-e-martin-by-harman-presentano-futuro-luminoso---open-day-milano---roma