Ci sono una serie di vitamine che influiscono sulla qualità della vita intima degli uomini.La vitamina E, un altro nome è tocoferolo. Ha un effetto positivo sulla funzione delle gonadi, promuove la...

Medicina e Salute postato da Lianaonline || 7 anni fa

Ci sono una serie di vitamine che influiscono sulla qualità della vita intima degli uomini.

La vitamina E, un altro nome è tocoferolo. Ha un effetto positivo sulla funzione delle gonadi, promuove la sintesi degli ormoni sessuali. E ‘un potente antiossidante, la vitamina E protegge i lipidi della membrana cellulare ed ha gli effetti dannosi dei radicali liberi, aiuta a ridurre il rischio di aterosclerosi e altre malattie cardiovascolari, rallenta il processo di invecchiamento. L’effetto di questa vitamina può essere migliorata se lo usare in combinazione con altri antiossidanti – vitamine A e acido ascorbico C. Svolgono un ruolo importante nel metabolismo della vitamina E nel corpo, contribuendo al ripristino delle molecole di tocoferolo.

La vitamina C rafforza le pareti dei capillari, previene lo sviluppo di aterosclerosi, promuovendo l’ossidazione e l’escrezione di colesterolo, svolge un ruolo importante nel metabolismo degli ormoni, stimola il processo di adattamento, aumenta la resistenza ai vari tipi di stress. La vitamina C influisce anche il processo di catecolamine (dopamina e noradrenalina), serotonina ed endorfine e migliora la condizione psico-emotivo dell’uomo.

Il ruolo della vitamina A è associato con il processo di crescita e con la differenziazione del tessuto epiteliale e dell’osso, il mantenimento dello stato immunitario. Inoltre, la vitamina A aiuta a produrre gli ormoni necessari per mantenere la funzione riproduttiva.

Per i rapporti sessuali, le vitamine B sono molto utili nei processi metabolici e danno l’energia nel corpo, sono necessari per il funzionamento normale del sistema nervoso centrale e periferico.

Quindi, ognuna delle sostanza biologicamente attive ha un significato diverso nella sistema complessa che garantisce la funzione sessuale normale. Ma il loro effetto combinato, e la conformità alle raccomandazioni generali semplice per contribuire a ripristinare la salute fisica e mentale necessaria per ogni uomo per raggiungere una vita armoniosa e felice.

Fonte: http://www.farmacia-italia-online.com