Le tende verticali, grazie al loro particolare design, si prestano ad arredare ambienti prevalentemente moderni come uffici o abitazioni. L'uso di tende verticali vanta numerosi vantaggi, queste t...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le tende verticali, grazie al loro particolare design, si prestano ad arredare ambienti prevalentemente moderni come uffici o abitazioni.

L'uso di tende verticali vanta numerosi vantaggi, queste tende hanno sia di un design sobrio ed essenziale che si adatta facilmente all'arredamento, che la funzione principale di di filtrare la luce, potendo anche orientarla e controllarne l'intensità, a seconda dei gusti o dell'esigenza del momento.

MEFI Tende, a Roma, da otre trent'anni è considerata il punto di riferimento nell'ampio settore merceologico di tende tecniche.

Mefi si occupa di produrre, vendere ed installare tende e tendaggi di vario tipo, tra cui anche tende verticali, sempre con grandissima professionalità e competenza.

Le tende verticali vengono fornite con apertura laterale centrale ed offrono anche la possibilità di motorizzare l'orientamento delle bande.

Per quanto riguarda i colori ed i tessuti, Mefi ne propone una vastissima gamma di eccellente qualità, ignifughi, lavabili, resinati e molti altri ancora.

Il personale di Mefi a Roma assicura costantemente alla propria clientela un servizio accurato di grande qualità sia nella scelta dei tendaggi che nell'assistenza post-vendita.

Fonte: http://www.mefitende.it/